domenica 25 novembre 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

1 segreto x 2 8 Ultimo
 
Si conclude con questo numero la curiosa e divertente avventura di Akira Uehara e Nanako Momoi, due giovani liceali rimasti coinvolti in un assurdo esperimento del nonno di Nanako che, con un macchinario di sua invenzione, ha trasferito la personalità di Akira nel corpo della nipote e viceversa! Riusciranno i due ragazzi, dopo mille peripezie, a rientrare in possesso dei loro corpi? E tutti gli intrecci amorosi e gli equivoci sorti a causa di questo scambio, troveranno una soluzione? Non perdetevi assolutamente il finale di questa brillante commedia della maestra Ai Morinaga! COMPLETA
Opera realizzata da: Ai Morinaga.

Detective Conan Special Cases 12
 
Torna a grande richiesta il giovane detective più famoso del Giappone, presentato attraverso le chine dei migliori collaboratori del maestro Aoyama e, ancora una volta, intento ad affrontare casi insoliti e pericolosi ricorrendo alle sue straordinarie capacità deduttive! Per una volta che Conan e Ran se ne vanno a Nagano a sciare, ecco che il detective Mori va a rompersi una gamba! E ovviamente, nell’ospedale in cui viene ricoverato, il giovane Conan si ritroverà a risolvere un nuovo caso. Questo e molto di più nel nuovo, avvincente numero di Detective Conan Special Cases!
Opera realizzata da: Gosho Aoyama, Eiichi Yamagishi.

Dragon ball Evergreen Edition 14
 
In una nuova splendida edizione, riveduta e corretta, tornano le avventure del ragazzino con la coda! Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno sempre amato Goku e i suoi amici, e un’occasione imperdibile per i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di apprezzare un manga che è entrato nella storia! In questo numero si conclude il difficile scontro di Goku con il Gran Demone Piccolo, che si dimostra un avversario davvero potente. La salvezza del mondo è nelle mani del piccolo guerriero, e non c’è niente che i suoi amici possano fare per aiutarlo… Ce la farà?
Opera realizzata da: Akira Toriyama.

Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo 5
Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! La quinta serie ci porta nell’Italia del nuovo millennio, e in questo numero un nuovo sicario sguinzaglia contro i nostri amici uno Stand davvero speciale, che li metterà in seria difficoltà. Infatti, non solo lo Stand è praticamente indipendente dal suo portatore, ma possiede la caratteristica di scomporre a proprio piacimento oggetti ed esseri viventi, ricomponendoli in altre forme!
Opera realizzata da: Hirohiko Araki.

Obaka-chan - Silly Love Talking 2
Neiro Sonoda è una giovane teppista nota a tutti. Per fuggire alla fastidiosa fama che sembra impedirle di trovare un ragazzo, decide di cambiare scuola e di farla finita col suo turbolento passato. E sembra riuscirci! Infatti, il ragazzo più bello e intelligente del nuovo liceo sembra ricambiare il suo amore. Tuttavia, in questo nuovo imperdibile numero, si scoprirà una terribile e dolorosa verità, che getterà la nostra Neiro nella più profonda disperazione...
Opera realizzata da: Zakuri Sato.

Perfect Girl Evolution 31
 
Chiusa, introversa, sommersa da una chioma di capelli corvini, con una passione sfrenata per i film horror e una tetra collezione di modelli anatomici: lei è Sunako, e si considera un mostro! Fortunatamente la zia eccentrica e impicciona l’ha affidata a quattro splendidi ragazzi, Takano, Oda, Morii e Toyama, che hanno il compito di trasformarla in una vera lady! In questo numero Takenaga e Kyohei se ne vanno in montagna a fare una specie di corso di sopravvivenza, mentre Sunako incontra una sua compagna d’infanzia che possiede il potere di congelare le persone!
Opera realizzata da: Tomoko Hayakawa.

Q and A 6 Ultimo

Morto da sei anni in un tragico incidente stradale, Hisashi è ora un fantasma birichino che sembra divertirsi un mondo a infastidire il fratello minore Atsushi e a portare un bel po’ di scompiglio nella sua - altrimenti tranquilla - vita scolastica. In questo numero Atsushi, applicandosi con impegno nell’atletica leggera, tira fuori tutto il suo talento; Yuho riacquista ricordi del suo passato a lungo rimasti sigillati, e per Kosei arriva finalmente “la primavera”. La storia si appresta a finire, e il comportamento di Hisashi si appresta... a cambiare?! Non perdetevi l’ultimo volume di questa bizzarra serie del maestro Adachi.  

Opera realizzata da: Mitsuru Adachi.

Amici 181 - Runway Lover 3 Ultimo
 
Yui Niizato è la modella più popolare del paese. Aki Yanagida è una giovane promessa appena scovata da un talent scout nel bel mezzo della campagna... ed è destinata a sfondare! Per la bella Yui, il peso di perseguire il sogno della madre si fa sempre più difficile da sostenere. D’altro canto, ad Aki arriva un’offerta da un importante agenzia di moda parigina, ma la ragazza tentenna indecisa. Non perdetevi l’ultimo numero di questa appassionante miniserie che esplora in profondità gli universi dell’amore, dell’amicizia e della rivalità!
Opera realizzata da: Wataru Tanaka, Yuka Shibano.

Tutor Hitman Reborn 19

Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! In questo numero inizia lo scontro tra Glo e le potenti illusioni create da Chrome: nonostante si tratti di persone non reali, i loro attacchi sembrano essere parecchio efficaci, anche se forse non abbastanza per battere Glo. Nel frattempo, Tsuna e gli altri ricevono una comunicazione urgente che li lascerà senza parole...
Opera realizzata da: Akira Amano.

Nessun commento: