martedì 13 novembre 2012

Crazy for you - Esce il manga per Star Comics

Uscirà nel mese di agosto 2013 il manga Crazy for you per Star Comics, con queste caratteristiche: shojo, 11,5×17,5, b/n. Opera originale di Shiina Karuho, pubblicata in patria nipponica sul magazine Betsuma dal 2003, in 6 volumi, completa.
La protagonista è Sachi, una ragazza di 17 anni e, appunto, da ben 17 anni senza fidanzato. Vive comunque la sua vita gioiosamente, è felice e molto socievole, ha delle amicizie e la sua esistenza scorre serena. Ma perchè non avere anche un bel fidanzatino, che la renderebbe ancora più felice? Un giorno una compagna di classe propone un “appuntamento di gruppo” dove lei porterà le amiche, e il fidanzato porterà gli amici, così che tutti i single si incontrino facendo nascere auspicabilmente nuove storie d’amore.
E così avviene: Sachi infatti, durante questo incontro combinato, conosce Yuki, un giovane molto bello che le dà corda. In brevissimo tempo lei si innamora perdutamente e, nonostante l’avviso delle amiche di lasciar perdere quel ragazzo che “la farà piangere”, Sachi è sempre più decisa a conquistarlo.
Una storia d’amore sofferta, come tutti gli shoujo che si rispettino!

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/49311/crazy-for-you-esce-il-manga-per-star-comics

Nessun commento: