domenica 11 novembre 2012

Novità di questa settimana... Goen

Ragione e sentimento (Jane Austen) Vol. Unico 

Dopo aver presentato EMMA, dalla matita di Yoko Hanabusa (la disegnatrice di Lady!! - Milly, un giorno dopo l'altro!), continua la pubblicazione delle rivisitazioni manga dei capolavori di Jane Austen. Questa volta tocca a RAGIONE E SENTIMENTO, in un curatissimo volume illustrato dall'acclamata Reiko Mochizuki, una delle più celebri e capaci autrici di josei (manga per ragazze adulte), di cui vi abbiamo già presentato Orgoglio e Pregiudizio. 
Opera realizzata da: Jane Austen, Reiko Mochizuki. 

Soul Gadget Radiant 2 

Dalle pagine di COMIC REX di Ichijinsha siamo orgogliosi di presentarvi un manga d'avventura dalle tinte fantastiche che farà felici tutti i fan del fantasy giapponese in stile ESCAFLOWNE ed ELEMENTAR GERARD! 
Lyle è un ragazzo che ha perso i suoi ricordi quando era giovane, e non rammenta nulla in merito alla propria provenienza o identità. Il suo unico collegamento col passato è la sua Soul Gadget, "Czerny". Lyle è stato adottato da Gio, ed ha una sorella di nome Sheska. Tutti e tre praticano in speciali furti per sbarcare il lunario, almeno finché non si manifesteranno i poteri di "Czerny". 
Opera realizzata da: Aoi Ohmori. 

Yoichi, professione samurai! 14 

Siamo alle battute finali della nostra vicenda: i rapporti tra Yoichi e le tre sorelle si complicano, così come aumentano i nemici del nostro samurai. 
Cosa succederà? 
Intanto i disegni della sensi Minamoto raggiungono la piena maturità, regalandoci uno degli shonen moderni di genere più interessanti degli ultimi tempi. 
Opera realizzata da: Yuu Minamoto.

Nessun commento: