domenica 18 novembre 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

Bloody Monday Season 2 - Pandora's Box 2
 
Gli autori della prima serie di Bloody Monday tornano alla ribalta con un seguito mozzafiato, ancora una volta all’insegna di intrighi e azione! Sono passati due anni da quando Fujimaru Takagi a.k.a. Falcon, formidabile hacker, ha sventato il diabolico complotto noto come “Bloody Monday”. Purtroppo, però, sembra che una nuova cellula terroristica abbia fatto la sua comparsa nella capitale, con un terrificante piano. In questo numero vedremo padre e figlio affrontare, su due fronti differenti, temibili avversari. Ma quando confidi nel tuo nemico e dubiti dei tuoi alleati non è facile capire dove stia la verità…
Opera realizzata da: Ryou Ryuumon, Kouji Megumi.

Heat (Buronson,Ikegami) 9
 
Affascinante e spregiudicato, Tatsumi Karasawa sale rapidamente alla ribalta nella malavita di Shinjuku, fulcro della criminalità giapponese. Incurante di star pestando i piedi a polizia e bande rivali, il ragazzo riscuote parecchi consensi fra i giovani malavitosi della zona, diventando il loro leader. La strada che porta al successo, però, è lunga e lastricata di insidie... In questo numero, ricco di colpi di scena, vedremo Karasawa e Murasame affrontarsi a mani nude, assisteremo a un tragico epilogo all’interno della Kansai Sanno e all’entrata in scena di due nuovi personaggi che vengono da oltreoceano, accompagnati da una figura ben nota...
Opera realizzata da: Buronson, Ryoichi Ikegami.

LDK 5
 
Come procede la bizzarra convivenza della liceale Aoi Nishimori con il “principe” Shusei Kugayama?! In questo numero fa la sua comparsa un nuovo personaggio: un compagno di scuola nonché inquilino dello stesso stabile dove vivono i due ragazzi. Il rischio che la convivenza segreta venga scoperta si fa sempre più elevato! Il nuovo arrivato, inoltre, diventa il confidente di Aoi che, frustrata dal non riuscire a confessare i propri sentimenti a Shusei, si sente anche presa in giro. Che stia per nascere un triangolo amoroso?
Opera realizzata da: Ayu Watanabe.

Mei-chan's Butler 17
 
La storia di Mei, piccola ereditiera della famiglia Hongo, continua fra mille sorprese. Sconvolgenti avvenimenti si sono susseguiti, e tra inganni e false verità, Rihito ha confessato che una vita senza Mei non meriterebbe di essere vissuta. Proprio in quel momento un elicottero è atterrato sulla nave in movimento, e dal veicolo è sceso Kento. In questo numero sapremo cosa il fratello di Rihito pensi di tutto quello che è successo, e i due si sfideranno a duello! Ma proprio sul più bello…
Opera realizzata da: Riko Miyagi.

Mieru Hito - Ghost Visions 2
 
Himeno Okegawa, appena trasferitasi a Tokyo, viene subito coinvolta nel bizzarro mondo degli spiriti che circonda Myojin, guida spirituale per entità smarrite. In questo numero i due ricevono la visita di un uomo misterioso. Appena lo vede, Myojin lo attacca violentemente senza dare alcuna spiegazione, ma ben presto si scopre che quell’individuo fa parte del suo passato, sul quale Himeno potrà finalmente scoprire qualcosa di più. Dallo stesso autore di Psyren, un’imperdibile serie intrisa di suspense e azione!
Opera realizzata da: Toshiaki Iwashiro.

Monk! 2
 
Dang Dae-ryeong, un lama tibetano, è dotato di una bizzarra abilità strettamente legata alla sua... castità! Immaginate cosa potrebbe succedere nel momento in cui al nostro capitasse di incontrare una ragazza bellissima: un’eccitazione troppo forte rischia di compromettere irrimediabilmente il suo ki! In questo numero, per portare a termine la sua missione, si imbatterà in un tripudio di dolci profumi e vertiginose forme femminili! Come farà a resistere? Ecco a voi il fumetto che ha letteralmente travolto il popolo di internet: un nuovo modo di raccontare le arti marziali attraverso il diario avventuroso di un monaco ingenuo e sciagurato alle prese con un’importantissima missione!
Opera realizzata da: Dong-gi Hong.

One Piece New Edition 53
 
A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione dei contenuti e a una nuova grafica che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare! In questo numero, lo scontro di Rufy con Orso Bartholomew si conclude purtroppo rovinosamente, e Cappello di Paglia viene spedito lontanissimo, in una bizzarra isola piena di animali giganti e strani frutti, ma soprattutto, patria delle guerriere Kuja: Amazon Lily, l’Isola delle Donne!
Opera realizzata da: Eiichiro Oda.

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 16
 
Per partecipare all’addestramento NEEMO, Mutta, Kenji e Nitta partono per la Florida dove si trova la struttura subacquea Aquarius, il luogo che più di ogni altro sulla Terra riproduce le caratteristiche della superficie lunare. Laggiù, Mutta e Kenji iniziano l’addestramento, decisi ad affrontare insieme le prove che li aspettano, ma una “frattura” che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato creerà loro non pochi problemi... Non lasciatevi sfuggire questo manga eccezionale, vincitore dei prestigiosi Kodansha Manga Awards 2011!
Opera realizzata da: Chuuya Koyama.

Nessun commento: