lunedì 12 novembre 2012

Hentai Prince and the Stony Cat - Uscito il promo video

E’ stato trasmesso il primo video promozionale per l’animazione primaverile 2013 Hentai” Prince and the Stony Cat durante l’Anime Festival Asia la scorsa domenica.
Light novel originale di Sou Sagara che vede come protagonista un ragazzino iscritto alle scuole superiori di nome Yōto Yokodera. Yōto è quel che si dice un perfetto maniaco: non fa altro che pensare ai suoi desideri, seppur nessuno a scuola lo riconosca come fissato col sesso. Di fronte a tutti è un giovinetto modello, tranquillo e posato.
Un giorno passa davanti ad una bizzarra statua di un gatto tondeggiante, si ferma e prega che tutte le sue fantasie possano realizzarsi e che possa finalmente dare sfogo alla sua natura di maniaco. Proprio mentre Yōto esprime i suoi desideri compare una ragazzina di nome Tsukiko Tsutsukakushi: anche lei è venuta per fare la sua preghiera alla statua, ma rimane terrorizzata dal ragazzo. Ormai però l’incontro del destino è avvenuto: cosa accadrà tra i due in futuro?
Direzione dell’animazione affidata a Youhei Suzuki, Haruko Iizuka adatterà la grafica della novel, mentre Michiko Itou curerà testi. Appuntamento per la serie completa alla prossima primavera!


Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/49105/hentai-prince-and-the-stony-cat-uscito-il-promo-video

Nessun commento: