martedì 27 novembre 2012

Si conclude la prima parte di “Tanteiken Sherdock” di Yuuki Sato e Tadashi Agi (Get Backers)

La serie di Yuuki Sato e Tadashi Agi vede giungere a conclusione la prima parte della trama.
Sulle pagine del numero 52 di Shonen Magazine è stato reso noto che si concluderà la prima parte di “Tanteiken Sherdock”, che verrà quindi raccolta nel settimo numero della serie, la cui pubblicazione è prevista per il 15 febbraio prossimo.
Per ciò che concerne la seconda parte del manga di Yuuki Sato e Tadashi Agi (uno degli pseudonimi dietro cui si nasconde Kibayashi Shin, sceneggiatore di opere quali “Bloody Monday”, “Get Backers” e “Psycho Busters”), al momento non è stato rivelato alcun dettaglio, nemmeno una possibile data di esordio.
Questa la trama:
Wajima Takeru ama i cani, e quando un giorno si reca al canile per adottare un nuovo amico a quattro zampe, la sua attenzione è catturata da un cagnolino che, stando a quanto gli comunicano gli addetti al canile, non interagisce mai con nessuno né gioca. Si scopre poi che il celebre investigatore Sherlock Holmes si è reincarnato proprio in quel cane, che Takeru decide dunque di prendere con sè e battezzare “Sherdock” (Sherlock + dog).
Solo Takeru è in grado di sentire la voce del detective, che nonostante la sua nuova condizione, non ha perso il suo acume. Con l’aiuto di Takeru, novello Watson, Sherdock risolve vari casi in giro per la città con le sue straordinarie capacità di osservazione e deduzione.

Fonte:
http://www.mangaforever.net/77807/si-conclude-la-prima-parte-di-tanteiken-sherdock-di-yuuki-sato-e-tadashi-agi-get-backers

Nessun commento: