sabato 10 novembre 2012

News manga in pillole: Dance in the Vampire Bund, Resident Evil, Monkey Punch

Ha debuttato sul numero 12 di Comic Flapper del 5 Novembre Dance in the Vampire Bund Sledgehammer no Tsuioku, spin-off del famoso manga vampirico pubblicato in italiano da Ronin Manga che farà da ponte tra la prima e la seconda parte dell’opera principale.
Meishôbu Kazoe Uta di Monkey Punch (Lupin III) diventerà una serie regolare ospitata da Manga Action della Futabasha nel corso del 2013.
Resident Evil Marhawa Desire di Naoki Serizawa si concede una nuova pausa per poi riprendere sul numero 6 di Shonen Champion in vendita dal 10 Gennaio; il terzo volume è previsto per l’8 Gennaio, mentre il secondo dell’edizione Planet Manga sarà disponibile a Dicembre.
Ormai concluso Otomen (Goen), Aya Kanno prepara una miniserie intitolata Makoto no Kuni. Debutterà sul numero di Aprile di Betsuhana della Hakusensha, in uscita il 26 Febbraio, e costituirà la terza opera che affronta il tema dello Shinsengumi dopo Hokusou Shinsengumi e Kootetsu no Hana. La storia sarà ambientata ad Aizu e avrà per protagonisti Hajime Saitô et Toshizô Hijikata.
La nuova serie di Yuu Minamoto, autrice di Asu no Yoichi (Goen), si intitola Kamisama Drop e debutterà il 6 Dicembre sulle pagine del numero di Gennaio di Gekkan Shonen Champion. Il nuovo manga segue la conclusione di Haru Polish, in arrivo sempre per la casa editrice diretta da Paolo Gattone.
Ranmaru Kotone (di cui Panini ha annunciato Blood-C) ha lanciato la trasposizione di Red Data Girl, novel di Noriko Ogiwara, sulle pagine di Shonen Ace. L’opera diventerà anche un anime.

Fonte:
http://www.mangaforever.net/76492/news-manga-in-pillole-dance-in-the-vampire-bund-resident-evil-monkey-punch

Nessun commento: