domenica 11 novembre 2012

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Ilegenes - Dark Shining Locus 1 Novità

L'isola di Ilegenes è nota a tutti per la sua avanzatissima tecnologia nel campo della ricerca genetica. Ciò che, invece, molti non sanno, è che in realtà tutto il sistema è controllato da un'organizzazione clandestina, The Genetic Sodom, che sfrutta le ricerche scientifiche al fine di creare e vendere cloni e corpi umani al mercato nero. Fon, un giovane studente dell'accademia militare dell'isola, è intenzionato a minarne le fondamenta per vendicarne i genitori. Ma se anche lui, figlio del professore che ha sviluppato tale tecnologia, fosse stato a sua volta manipolato geneticamente?
Opera realizzata da: Mizuna Kuwabara, Kachiru Ishizue.

Maison Reiroukan 1 Novità

Genta Shirai vuol dare una scossa alla sua vita, e per farlo decide di andare a vivere in una bellissima casa studentesca che tutti chiamano semplicemente Reiroukan. Il complesso è pieno di ragazzi dalla personalità quantomeno eccentrica, e Genta verrà presto coinvolto nelle situazioni più improbabili e assurde. Ma questa vita "spensierata" ha i giorni contati: il Reirokuan verrà chiuso nel giro di un anno.. Al nostro protagonista non resta molto tempo per rendere memorabile il tempo trascorso con i suoi pazzeschi coinquilini! Tra otaku e belle ragazze, godetevi il tratto sensuale di Akihito Tomi!
Opera realizzata da: Akihito Tomi.

Tokyo Alice 1 Novità

Maturo, raffinato, elegante e.. irresistibilmente glamour! Le quattro protagoniste di Tokyo Alice sono delle vere shopaholic, senza dubbio molto più interessate a borse stravaganti, scarpe firmate che.. a storie d'amore e uomini. Ma questi ultimi, si sa, arrivano sempre nel momento meno opportuno con l'intento di stravolgere la serenità tanto duramente guadagnata tra una strisciata di carta di credito e un acquisto scontato! Quanto siete disposti a mettervi in gioco.. in amore? Da Toriko Chiya, autrice di Clover, una commedia romantica, divertente e.. alla moda!
Opera realizzata da: Toriko Chiya.

Wombs 1 Novità

Sul pianete Hekiou, la guerra civile tra "First", i primi immigrati provenienti della Terra, e i "Second", la seconda generazione, non sembra aver fine. Lo sa bene Mana Oga, una delle donne costrette a combattere solcando lo "spazio coordinato", la dimensione accessibile solo alle "teletrasportatrici" che portano in grembo il seme dei Nibas, i misteriosi abitanti originari di questo mondo. Ma Mana sa che un giorno tutto questo finirà: le basterà incontrare Ralo, il suo amante, e l'inferno lascerà spazio al paradiso della pace. Dalla matita di Yumiko Shirai, un intrigante seinen fantascientifico!
Opera realizzata da: Yumiko Shirai.

Nessun commento: