venerdì 18 dicembre 2015

Crayon Shin-chan: primo trailer del nuovo film del 2016

Sono stati rivelati i primi dettagli ed il primo trailer del prossimo film, il 24° della serie, tratto dal manga Crayon Shin-chan. Il titolo del film sarà The Eiga Crayon Shin-chan Bakusui! Yumemi World Dai Totsugeki (Crayon Shin-chan the Movie: A dormire presto! Il grande attacco nel mondo dei Sogni!) e l'uscita è prevista nelle sale giapponesi per il 16 aprile del 2016.
Il nuovo film seguirà la famiglia in una nuova avventura intrappolata mondo dei sogni, nel video distribuito proprio in questi giorni appare un nuovo personaggio, Saki, una studentessa arrivata da poco nella classe.
Il video ci mostra Shin Chan intrappolato in un mondo da incubo ma non chiarisce come ci sia arrivato.
Al termine del filmato viene mostrato un gadget che sarà dato in omaggio a quanti acquisteranno il biglietto del film nelle prevendite giapponesi. Fino ad un massimo di 50.000 pezzi.
La regia del film è affidata a Wataru Takahashi, regista con una numerosa esperienza nella serie (ne ha diretto gli ultimi sei lungometraggi), che parteciperà anche alla scrittura della sceneggiatura, affiancandosi all'attore Hitori Gekidan, noto fino ad ora soprattutto come interprete di drama e live. Nessuna sorpresa per il cast dei doppiatori, Akiko Yajima (Shin-chan), Miki Narahashi (Misae Nohara), Keiji Fujiwara (Hiroshi Nohara), e Satomi Koorogi (Himawari) torneranno a ricoprire i rispettivi ruoli.
Il 23° film della serie Crayon Shin-chan: Ora no Hikkoshi Monogatari - Saboten Dai Shuugeki è uscito in Giappone il 18 aprile scorso, ottenendo come sempre un buon risultato al botteghino: ha incassato l'equivalente di circa 18 milioni di euro ed aveva visto la famiglia Nohara protagonista di un avventura nel lontano Messico.
Da segnalare un'altra interessante novità: Yoichi Tsukahara proporrà uno spin-off di Shin Chan, intitolato Nohara Hiroshi - Hiru Meshi no Ryugi sulle pagine del numero di gennaio della rivista Monthly Manga Town, in uscita il prossimo quattro dicembre.



Fonte Consultata:
Anime News Network
Animeland Mag
Anime News Network 2

Nessun commento: