domenica 27 dicembre 2015

Novità di questa settimana... JPOP

Dolci 2
 
Mai fidarsi delle apparenze. 
E ad imparare tale massima è il protagonista dei questo manga che mai avrebbe sospettato che il temutissimo capo dei teppisti della sua scuola nascondesse un segreto... dolcissimo. 
Egli è un appassionato di dolci e gestisce una pasticceria!
Opera realizzata da: Soumei Hoshino.



Mushibugyo 5
 
Jinbe Tsukishima è un guerriero che si impone di essere il migliore, perché è convinto che un guerriero debole non può assolutamente essere considerato tale. Un rappresentante del Mushibugyo, l'ufficio giudiziario situato nei bassifondi della città, lo scopre e gli propone di entrarne a far parte. La sua prima missione è recarsi ad Edo avendo come unica indicazione di comprendere da solo cosa fare una volta giuntovi. Poco dopo il suo arrivo, sente un urlo e si precipita a controllare: gli si staglia davanti una creatura gigantesca simile a un ragno intenta a divorare alcuni cittadini di Edo. Ed un guerriero come Jinbe non può restarsene a guardare con le mani in mano; egli sa benissimo cosa bisogna fare.
Opera realizzata da: Hiroshi Fukuda.

Otoko Zaka 2
 
La storia è ambientata nella città di Kujukuri, prefettura di Chiba. 
Jingi Kikukawa è il ragazzo più forte della sua scuola media e non ha mai perso un combattimento nei sui 13 anni di vita. 
Un giorno però viene sconfitto dal capobanda Sho Takeshima. 
Jinji decide quindi di sottoporsi a un pericoloso addestramento di arti marziali.
Opera realizzata da: Masami Kurumada.

Sekirei 12
 
Minato Sahashi ha fallito l’esame per l’accesso al college per due volte, è impacciato con le donne ed è anche disoccupato. Così, capisce che non può continuare a fare affidamento sulla madre e sulla sorella minore con la vita che sta conducendo. In realtà, Minato è estremamente intelligente, eppure la sua incapacità di farcela sotto pressione consegue nei suoi costanti fallimenti. Come risultato, Minato è stato marchiato da molti come un idiota ed eterno perdente. Un giorno, Minato incontra una ragazza chiamata Musubi, che gli cade addosso letteralmente dal cielo. Minato scoprirà di far parte di un gruppo di persone chiamato Ashikabi, esseri umani con geni speciali che permettono loro di fiancheggiare una “sekirei”. Le sekirei sono esseri dai super poteri create dalla misteriosa organizzazione MBI. In forma di belle ragazze dalle forme mozzafiato, le Sekirei combattono in una pericolosa, e alle volte mortale, competizione chiamata “Piano Sekirei”. Con l’intera città di Tokyo come campo di battaglia, le sekirei vanno in cerca di quegli umani destinati a diventare i loro Ashikabi. Minato impara presto che essere il partner di una splendida ragazza non è tutto rose e fiori, specialmente quando scoprirà a sue spese che un Ashikabi può avere a suo fianco più di una sekirei, e sarà allora che inizieranno i veri guai. Ben presto egli si ritroverà non con una, ma ben 5 sekirei, costretto a ingaggiare moltissime battaglie contro altri Ashikabi. L'obiettivo finale del gioco, è di sconfiggere tutte le 108 sekirei.
Opera realizzata da: Sakurako Gokurakuin.

Tokyo Ghoul 8
 
Il nuovo grandissimo successo manga che sta spopolando sia in Giappone che in Europa! 
Il ghoul è mostro della tradizione fantastica che si nutre di cadaveri, assorbendo la forza delle sue vittime. 
Ora questi mostri stanno serpeggiando per le strade di Tokyo e un adolescente tormentato andrà loro incontro, senza sapere che in questo modo comprometterà definitivamente il proprio destino.
Opera realizzata da: Sui Ishida.

Violence Jack - Ultimate Edition 7
 
L’opera che ha impegnato Go Nagai per 17 anni! Torna in Italia per essere conclusa nella sua totalità! 18 volumi possenti di 500 pagine che raccontano la terribile vicenda di Ryu e del gigante Jack, unica sicurezza in un mondo orrendo devastato dalle forze della natura. Opera truculenta e imponente, Violence Jack è il personaggio più longevo e più spietato, capace di incarnare il pessimismo cosmico che l’autore vuole esprimere. Tutti i volumi dal primo alle storie inedite, fino alla fine, nella loro versione integrale. Un mix di horror e gore firmati dal re dei robot, l’unico e il solo Go Nagai.
Opera realizzata da: Go Nagai.
 
 
 
 

Nessun commento: