domenica 6 dicembre 2015

L'animazione Ao no Kanata no Four Rhythm debutta a gennaio 2016

In arrivo la serie di animazione Ao no Kanata no Four Rhythm, ispirata al corrispondente gioco Ao no Kanata no Four Rhythm: Beyond the sky. La serie debutterà il giorno 11 gennaio 2016 sulla rete televisiva TV Tokyo.
La vicenda è ambientata in un arcipelago formato da 4 isolette a sud del Giappone. Il mondo è molto diverso da quello nostro contemporaneo, a partire dalla scoperta di come non sottostare alla legge di gravità, così che le persone sappiano anche fluttuare o viaggiare nel mezzo dei cieli. Legato a questo nasce il Flying Circus, ossia una nuova disciplina "sportiva". Il protagonista maschile non desidera più prendere parte a questi voli poichè ha subito una grave sconfitta proprio in questo sport, tuttavia l'incontro con una fanciulla di nome Asuka Kurashina, a cui insegnerà a volare in cielo, fa riemergere la vecchia passione per il Flying Circus.
Fumitoshi Oizaki dirige l'animazione per lo studio Gonzo, Reiko Yoshida compone la serie, infine Mami Kawada si occupa della opening dal titolo Contrail ~Kiseki, mentre Ray canterà la canzone di chiusura.  

Fonte:

Nessun commento: