giovedì 10 dicembre 2015

Il manga The very lovely tyrant of love ottiene l'adattamento ad animazione

In arrivo l'adattamento ad animazione del manga originale di Megane Mihoshi dal titolo Renai Bōkun (The very lovely tyrant of love).
La trama: il Kiss Note è un blocchetto potentissimo, infatti chi vi scrive il proprio nome, insieme a quello di un'altra persona, immediatamente si innamora se viene scoccato un bacio tra i due entro breve tempo. Questo blocchetto appartiene ad un angelo di nome Guri il cui lavoro, in breve, è fare da Cupido della situazione. Per errore, un giorno, l'angelo scrive il nome di Aino Seiji, uno studente delle scuole superiori e, ahimè, se il ragazzo non bacia qualcuno in breve tempo, Guri morirà! Guri tenta quindi di convincere Seiji a baciare Hiyama Akane, per cui ha una cotta, ma la cosa non è così semplice! Infatti, nonostante la fanciulla sia veramente popolare, ciò che piace a uno, può diventare l'inferno per qualcun altro: e così Seiji si trova intrappolato in una spinosa situazione, proprio lui che voleva avere una regolarissima vita da studente!
Vi ricordo che il manga originale esce sul website Comic Meteor: l'ottavo volumetto completo sarà disponibile dal 12 dicembre. Non ci resta che attendere maggiori informazioni riguardanti l'animazione in arrivo! 

Fonte:

Nessun commento: