mercoledì 2 dicembre 2015

Saint Seiya, ecco l’annuncio importante sui Cavalieri dello Zodiaco

Il primo capitolo del manga originale usciva il 3 Dicembre di 30 anni fa sulla rivista Weekly Shonen Jump della casa editrice Shueisha.
Come ricorderete, contestualmente nel commento all’anteprima spoilerosa del capitolo 69 di Saint Seiya Next Dimension l’assistente di Masami Kurumada, creatore dell’opera classica, aveva anticipato che il numero di Weekly Shonen Champion del 3 Dicembre avrebbe contenuto un annuncio imperdibile per tutti gli appassionati di Saint Seiya.
La rivista con il ritorno alla serializzazione di Next Dimension è ora disponibile e, stando alle scansioni che girano tra i gruppi specializzati, l’annuncio non riguarda una nuova produzione animata come molti si aspettavano quanto una mostra espositiva intitolata ‘Esposizione del 30° anniversario di Saint Seiya – Complete Works of Saint Seiya’.
Aprirà i battenti nel mese di Giugno del 2016 presso i locali del complesso Akihabara UDX a Tokyo e sarà allestita con materiale sul manga, gli anime, le figure e molto altro.
Nel frattempo a questo indirizzo è stato aperto il sito ufficiale del 30° anniversario della serie, contenente notizie, database, una cronologia e una sezione per il download (al momento è possibile scaricare uno sfondo per il desktop di PC, iPhone e Android).

Fonte:

Nessun commento: