mercoledì 16 dicembre 2015

Wolf Girl & Black Prince, video promozionale per il film live action

Il sito ufficiale per il film in versione live action, adattamento del manga originale di Ayuko Hatta dal titolo Wolf Girl & Black Prince (Ōkami Shōjo to Kuro Ōji) ha iniziato a trasmettere un brevissimo video promozionale in cui vediamo il cast al completo e il mese in cui uscirà il film, ossia maggio 2016.
Ecco la trama: Erika è una ragazza graziosa ma paranoica. Ha la fobia di fare amicizia considerando che sta per iniziare le scuole superiori e, si sa, non puoi certo essere una outsider! Purtroppo la fretta è pessima consigliera e Erika fa amicizia con due ragazze non proprio a modo, parlano infatti solo di ragazzi e in maniera non del tutto lusinghiera. Per tenerle avvinte a sè, Erika si inventa di avere un fidanzato. Fotografa un ragazzo per strada e lo mostra alle amiche. Peccato che il giovane sia un compagno di scuola: di fronte al mondo intero è stupendo, affascinante e gentile, ma in privato una vera bestia. Erika è costretta a confessargli che ha mentito e ha detto a tutti che è il suo fidanzato, in cambio ottiene, perchè il ragazzo mantenga il segreto, di doversi comportare da cagnolino obbediente. Questo è naturalmente l'inizio della fine per la povera giovinetta!
Il bel Kento Yamazaki sarà il malvagissimo Kyōya Sata, mentre Fumi Nikaidō avrà la non semplice parte di Erika Shinohara. Ecco gli altri membri del cast: Nobuyuki Suzuki come Nozomi Kamiya, Mugi Kadowaki nei panni di Ayumi Sanda, Elaiza Ikeda sarà Aki Tezuka, Ryūsei Yokohama nei panni di Takeru Hibiya, Tina Tamashiro come Marin Tachibana, Ryō Yoshizawa sarà Yū Kusakabe, infine Nanao come Reika Sata.
Come detto: appuntamento a maggio!



Fonte:

Nessun commento: