venerdì 11 dicembre 2015

Snow White with the Red Hair, promo video per la seconda stagione dell'anime

Snow White with the Red Hair - Il sito web ufficiale dell'anime Snow White with the Red Hair (Akagami no Shirayuki-hime) ha cominciato a proporre in streaming il primo video promozionale per la seconda stagione dell'anime, in uscita fra l'altro a partire dall'11 gennaio 2016. Nel video si sente l'opening "Sono Koe ga Chizu ni Naru" (Your Voice Will Become a Map) di Saori Hayami (aveva già cantato l'opening "Yasashii Kibō" - Gentle Hope per la prima stagione della serie). Una particolarità: questa canzone è anche il suo debutto come cantante solista. 
La seconda stagione inizierà con l'invito a Shirayuki per andare nel Tanbarun Kingdom. Per quanto riguarda i nuovi membri del cast avremo:
  • Sachi Kokuryu come Kazuki, un uomo misterioso che cerca Shirayuki

  • Shintarō Asanuma come Itoya, un uomo silenzioso che viaggia con Kazuki

  • Mikako Komatsu come Eugena, il secondo principe del Tanbarun Kingdom

  • Inori Minase come Rona, principessa del Tanbarun Kingdom
A dirigere l'anime sarà Masahiro Ando per lo studio BONES, mentre l'ending sarà ad opera del gruppo Eyelis con la canzone "Page-Kimi to Tsuzuru Monogatari" (Page-A Story I Weave with You). Gli Eyelis avevano già cantato l'ending della prima stagione, "Kizuna ni Nosete" (Placing on Bonds).
La trama di Snow White with the Red Hair di Akiduki racconta la storia di Shirayuki (Saori Hayami), una bellissima ragazza che lavora come guaritrice e che ha i capelli rossi, molto rari nel suo paese. Dopo la proposta del principe Raji (Jun Fukuyama) del suo paese, la ragazza fugge via e incontra Zen (Ryota Ohsaka), il principe di un paese vicino. Shirayuki prova rispetto per il giovane uomo e così decide di passare dalla sua parte e di servirlo come medico di corte.



Fonte:

Nessun commento: