mercoledì 9 dicembre 2015

Il film Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions esce ad aprile 2016

Lo staff del film di animazione dal titolo Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions ha rivelato dei nuovi elementi che andranno a far parte del cast, ossia Kana Hanazawa e Satoshi Hino. Il sito web del film aveva già precedentemente annunciato che Kento Hayashi avrebbe prestato la voce al personaggio di Aigami, confermatissimi invece Shunsuke Kazama che torna a dare voce a Yūgi Mutō, mentre Kenjiro Tsuda torna nei panni di Seto Kaiba, ossia i protagonisti del film.
Il creatore del manga originale Yu-Gi-Oh!, Kazuki Takahashi, si occuperà sia dei testi che del characters design, oltre ad essere supervisore della produzione. A Satoshi Kuwabara è affidata la direzione del film il cui debutto è previsto per il 23 aprile 2016 in Giappone e, in seguito, nel resto del mondo.
Il magazine Weekly Shonen Jump ci dà un anticipo di quella che sarà la trama: la storia è ambientata sei mesi dopo la fine del manga. In passato Yugi Yami e Seto Kaiba si sono scontrati più volte. Yami Yugi (che ora vive nel corpo di Yugi Muto) e Seto Kaiba affronteranno un nuovo duello che metterà a dura prova il loro orgoglio, così che dovranno accettare le loro esperienze trascorse in comune.

Fonte:

Nessun commento: