giovedì 10 dicembre 2015

La nuova serie di Shokugeki no Souma annunciata da Shonen Jump

Il finale dell'anime trasmesso tra la primavera e l'estate di quest'anno ci aveva lasciato ancora con molte questioni in sospeso, e proprio per questi giorni era previsto un "annuncio importante" in merito.
Ed ora anticipazioni dalla rivista Shonen Jump danno per confermata la seconda stagione dell'anime Food Wars - Shokugeki no Souma tratta dal manga di Yuuto Tsukuda e Shun Saeki (con l'assistenza di Yuki Morisaki) e pubblicata proprio su Jump da Shueisha.
Al contempo la rivista da conferma dell'uscita per il prossimo gennaio dello special animato dedicato ai Fratelli Aldini e trasmesso durante l'ultimo tour dello Jump Special Anime Festa svoltosi in Giappone questo autunno. L'anime sugli Aldini sarà pubblicato assieme all'edizione speciale del volume 18 del manga (il volume 16 uscirà a gennaio).
studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?
L'anime in 24 episodi di Shokugeki no Souma, prodotto quest'anno dalla J.C Staff, è stato proposto in simulcast nel nostro paese sul canale Yamato Animation (in attesa di saperne il suo destino in rapporto al servizio PlayYamato). Il manga originale è invece pubblicato da noi da parte di Goen con il primo volume uscito a cavallo tra ottobre e novembre.
Souma Yukihira ha un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore. Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?
 
Fonte:

Nessun commento: