venerdì 11 dicembre 2015

Divine Gate, video promozionale per la serie di animazione in uscita a gennaio 2016

In arrivo la serie di animazione Divine Gate: trasmesso il video promozionale con sigla di apertura dal titolo One Meets Her degli Hitorie, oltre alla data precisa di uscita del primo episodio, previsto per l'8 gennaio 2016.
Il gioco originale, cui è ispirata l'animazione, vede la partecipazione di personaggi tratti da serie di successo come Steins;Gate, Fairy Tail, Fate/stay night: Unlimited Blade Works e Danganronpa. Tali personaggi dipanano misteri, risolvono indovinelli e puzzle e, in questo modo, procedono nell'avventura. Ecco qui il cast dichiarato: Tetsuya Kakihara dà voce ad Akane, giovane che controlla le fiamme Sōma Saitō come Aoto, che controlla l'acqua, Kanae Itō dà voce a Midori, che domina il vento, Ayana Taketatsu sarà Hikari, che controlla la luce, Sora Amamiya nei panni di Yukari, che controlla le tenebre, Hiroyuki Yoshino sarà Ginji, che non ama nulla, Yūichi Nakamura come Arthur, leader dei cavalieri, Ami Koshimizu come Ifrit, Mai Fuchigami sarà Undine, Kana Asumi come Sylph, Yuri Yoshida come Metabon, Kousuke Toriumi sarà Lancillotto, Akira Ishida come Oz, infine Koji Yusa darà voce a Loki. Come vediamo cast ricchissimo di personaggi noti.
La direzione è affidata a Noriyuki Abe per lo studio Pierrot, mentre Natsuko Takahashi si occupa della composizione della serie, infine Ichiro Uno è al characters design. Il gruppo vistlip canta la canzone di chiusura Contrust. Appuntamento dunque a gennaio!



Fonte:

Nessun commento: