domenica 6 dicembre 2015

Novità di questa settimana... Star Comics

Dragon Quest Saga - L'Emblema di Roto Perfect Edition 3
 
Arus e Kira ora hanno una nuova compagna: si tratta di Yao, uno dei leggendari Maestri Supremi, ovvero il Maestro del Pugno! Dopo le incredibili rivelazioni seguite all’atroce scontro con Servine, i tre proseguono il loro viaggio in compagnia del maestro Tarkin verso il castello di Carmen, ignari che il terribile re infernale Gorgona è stato incaricato di eliminarli. Nel minaccioso scenario che li attende, si imbatteranno anche in qualcuno che ha molto a cuore la loro missione...
Opera realizzata da: Chiaki Kawamata, Junji Koyanagi, Kamui Fujiwara.

Fairy Tail 44
 
Il sigillo di Face è stato sciolto e sul continente continuano a riversarsi senza sosta i demoni sotto il controllo di Zeref. 
Anche la sede della gilda di Fairy Tail rischia di essere distrutta, ma di fronte al pericolo i nostri sono più agguerriti che mai! 
Riusciranno a salvare Natsu e gli altri dalle grinfie di Tartaros?
Opera realizzata da: Hiro Mashima.


Hana-kun, the One I Love 5
 
Finalmente Nanase è riuscita a mettersi con Hana, e si sente talmente felice da lasciarsi prendere dall’euforia di fronte a qualsiasi situazione! 
Al suo primo appuntamento galante, l’obiettivo numero uno è riuscire a prendere il suo fidanzatino per mano, ma si verifica subito un problema...
Opera realizzata da: Fuyu Kumaoka.



Kuroko's Basket 19
 
La Seirin si trova in estrema difficoltà nei quarti di finali della Winter Cup contro la Yosen, la squadra in cui giocano Murasakibara e Himuro. 
Grazie alle parole di Kise, però, Kagami riesce finalmente a entrare nella zone e a bloccare le azioni degli avversari! 
Dall’altra parte, spinto da Himuro, anche Atsushi si mette a fare sul serio… La partita si avvia verso la sua mirabolante conclusione!
Opera realizzata da: Tadatoshi Fujimaki.

Maison Ikkoku Perfect Edition 9
 
Dopo essere stato licenziato dall’asilo in cui lavorava, a Godai resta solo la speranza di riuscire a ottenere la qualifica di maestro d’asilo e poter così chiedere la mano dell’adorata Kyoko. 
Manca ormai pochissimo alla data dell’esame, e anche l’amministratrice mostra una certa ansia... Ma nel frattempo lei dovrà vedersela con Mitaka, che le prova tutte pur di estorcerle un “sì”. 
L’allenatore, però, è ancora intrappolato nelle trattative per il matrimonio con Asuna...
Opera realizzata da: Rumiko Takahashi.

Pandora Hearts 23
 
Dledee e Dledum giungono all’inevitabile scontro: il chain che ha stretto il patto con Noise e il fantoccio di cui si serve per possedere le sue vittime si affrontano in un’epica battaglia che trascina la storia verso gli ultimi sviluppi. Nel faccia a faccia emergerà la natura profonda di Dledum, che a quanto pare è ben altro che una semplice “eco” di Dledee. 
Ma questo è solo l’inizio della fine...
Opera realizzata da: Jun Mochizuki.
 
 
 
 

Nessun commento: