giovedì 3 dicembre 2015

Sound! Euphonium, il film di animazione debutta il 23 aprile 2016

Amanti della musica siete accontentati: il sito ufficiale per il film di animazione Sound! Euphonium (Hibike! Euphonium) ha iniziato a trasmettere un breve video promozionale di Gekijō-ban Hibike! Euphonium ~ Kitauji Kōkō Suisōraku-Bu e Yōkoso~ (Sound! Euphonium the Movie: Welcome to the Kitauji High School Concert Band) in uscita il giorno 23 aprile 2016.
A partire dal 19 dicembre i 39 cinema che hanno inserito in programmazione il film inizieranno a vendere i biglietti: coloro che effettueranno già la prenotazione avranno in omaggio un folder con uno dei personaggi principali del film.
Vi ricordo la trama originale, a cui sarà ispirato anche questo film: il Kitauji Music club è uso partecipare alle competizioni nazionali per quanto riguarda, ovviamente, la musica. Recentemente però è cambiato il tutor e i ragazzi del club non riescono più ad avanzare nelle competizioni. Ahimè è un vero disastro! E' necessario un nuovo cambio al vertice e con il nuovissimo consigliere i ragazzi iniziano a migliorare notevolmente. Chiaramente non c'è esclusivamente il club nella vita degli studenti, ma è importantissimo anche mantenere una certa media di voti.

Fonte:

Nessun commento: