domenica 13 dicembre 2015

Novità di questa settimana... Star Comics

A Silent Voice 7 Ultimo
 
Rimasto gravemente ferito per aver salvato Shoko dal tentato suicidio, Shoya è ancora ricoverato in ospedale. La ragazza, ormai decisa a guardare avanti, cerca intanto di riparare ciò che ha distrutto, ascoltando la voce degli amici che si erano allontanati. In ballo c’è ancora il progetto del film, che attende solo di essere ripreso... Tutto dipende dai due ragazzi: torneranno uniti come una volta, prima che il sipario si chiuda sull’ultimo capitolo della loro commovente storia?
Opera realizzata da: Yoshitoki Ooima.

Chopperman 1 Novità
 
C’era una volta una piccola isola nel Mare Orientale, l’Isola TonyTony, in cui abitava un valoroso guerriero che si batteva per proteggere la pace e la giustizia. Il suo nome era Chopperman. Al suo fianco, sempre pronta a supportarlo, c’era la sua adorabile assistente Namifia... Ispirata a One Piece, il fortunatissimo manga del maestro Eiichiro Oda, una nuova miniserie incentrata sul personaggio di Tonytony Chopper! L’infaticabile dottore dall’aspetto di renna della ciurma di Cappello di Paglia dovrà salvare l’isola da una pericolosissima minaccia. D’altronde, si sa, il nostro eroe è un veterano di mille battaglie e non si intimorisce di fronte a niente e a nessuno... Ma, soprattutto, guai a farlo imbestialire!
Opera realizzata da: Hirofumi Takei, Eiichiro Oda.

Detective Conan 84
 
All’interno dell’Acquario di Beika, il nostro giovane investigatore si muove come uno squalo a caccia della sua preda, ed è proprio affidandosi al suo infallibile fiuto che potrà risalire la scia di sangue che conduce al colpevole dell’ultimo omicidio... e dei successivi. 
Tra un caso è l’altro, Conan avrà a che fare anche con l’FBI!
Opera realizzata da: Gosho Aoyama.



Kamisama Kiss 14
 
A Tomoe è tornato in mente il nome della donna che ha amato in passato: Yukiji. Nello stesso istante, però, viene colpito da un misterioso male che lo riduce quasi in punto di morte. 
Proprio in una situazione tanto critica, al santuario di Mikage accorre qualcuno...! 
 Allo scopo di trovare la chiave per neutralizzare la maledizione invocata su Tomoe, Nanami si prepara a partire per un viaggio nel tempo...
Opera realizzata da: Julietta Suzuki.

Lesson of the Evil 2
 
Scopiazzamento di gruppo, continue interferenze durante le lezioni, atti osceni, bullismo, minacce, genitori “mostruosamente” iperprotettivi... 
Come può un professore affrontare queste difficoltà che si accumulano una sull’altra? 
Seiji Hasumi conosce il metodo più appropriato...
Opera realizzata da: Yuusuke Kishi, Eiji Karasuyama.

Terra Formars 11
 
Keiji e il suo gruppo si dirigono verso la sala di controllo delle comunicazioni dell’Annex1, ma vengono ostacolati dai Terra Formars e dai membri della quarta squadra. 
Riusciranno a portare a termine il loro piano e ad avvisare la Terra del tradimento di questi ultimi?
Opera realizzata da: Yu Sasuga, Kenichi Tachibana.

Wet Moon 3 Ultimo
 
Le indagini hanno condotto Sada a un passo dalla follia e dalla verità. 
Dove si trova il discrimine tra realtà e allucinazione? 
La domanda rischia di rimanere aperta fino all’ultimo... 
Le surreali e intricate vicende del nostro integerrimo detective giungono allo scioglimento finale!
Opera realizzata da: Atsushi Kaneko.
 
 
 

Nessun commento: