mercoledì 21 marzo 2018

Berserk nuovamente in pausa dopo il capitolo 355

La celebre opera di Kentaro Miura, pubblicata da Planet Manga nel nostro Paese, era ripresa alla fine del Dicembre scorso.
Stando alle prime indiscrezioni che circolano online, Berserk entrerà nuovamente in pausa con il capitolo 355 che verrà pubblicato Venerdì 23 Marzo 2018 sulle pagine del quindicinale Young Animal edito da Hakusensha.
Al momento non sembra esserci una data per la futura ripresa. Ricordiamo che la serializzazione riprese a fine Dicembre 2017.
Berserk è in corso di serializzazione dal lontano 1989 su Young Animal; il volume 39 è stato pubblicato il 23 Giugno 2017 in Giappone, insieme al primo romanzo della serie: intitolato Berserk: Honō Ryū no Kishi (Berserk: Il Cavaliere del Drago della Fiamma), è scritto da Makoto Fukami (scrittore e coordinatore delle sceneggiature della nuova serie animata di Berserk) per le illustrazioni di Kentaro Miura e racconta una storia originale incentrata sul personaggio di Grunbeld.
Il volume 40 è stato annunciato, ma non ha ancora una data di uscita.
In Italia la serie è in corso per Planet Manga, che la pubblica dalla seconda metà degli Anni 90 nella doppia edizione sottiletta e collection; il romanzo sarà disponibile a Maggio.

Fonte:

Nessun commento: