giovedì 8 marzo 2018

Citrus, il manga yuri verrà pubblicato anche in Italia

La trasposizione animata è già disponibile in simulcast su Crunchyroll. 
Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale Saburouta annuncia che il suo popolare manga yuri Citrus verrà pubblicato anche in Italia. L’autrice non ha però reso noto il nome della casa editrice che ne curerà l’edizione italiana.
Il manga è in corso sulle pagine della rivista Comic Yuri Hime edita da Ichijinsha dal 2012 (8 volumi finora); nel Gennaio 2018 ha ispirato una serie animata, in corso di diffusione italiana su Crunchyroll in contemporanea alla messa in onda giapponese:
“Yuzu, una liceale gyaru che non si è mai innamorata, si trasferisce in una scuola femminile dopo le seconde nozze della madre. Già arrabbiata per non poter trovare un fidanzato nella sua nuova scuola, incontra nel peggior modo possibile la splendida e bruna Mei, presidente del consiglio studentesco. Per di più, in seguito scopre anche che Mei è la sua nuova sorellastra e che vivranno sotto lo stesso tetto! Così inizia la storia d’amore tra due ragazze completamente diverse tra loro che scoprono di essere attratte l’un l’altra!”

Fonte:

Nessun commento: