domenica 18 marzo 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

Akame Ga Kill! Zero 4  

A Putra infuria lo scontro tra i killer dell'impero e i guardiani della tomba. Mentre Akame cerca di ritrovare sua sorella Kurome nel caos del campo di battaglia, il dubbio si insinua nella mente degli assassini imperiali: in questa lotta, chi è la vera vittima e chi l'aggressore?
Opera realizzata da:  Takahiro




Berserk Collection 39  

Torna il capolavoro Fantasy di Kentaro Miura! In questo numero, Gatsu, Caska, Shilke, Isidoro e gli altri avventurieri saliti a bordo della nave di Roderick, arrivati sull’isola di Skelig, cercheranno di raggiungere il villaggio degli elfi. Prima di riuscire a incontrare il "Re della tempesta di petali", però, dovranno superare le trappole e i guardiani che proteggono la loro meta.
Opera realizzata da:  Kentarō Miura


Blue Exorcist 20  

I regali più speciali a volte non sono oggetti tangibili. Natale si avvicina e porterà con sé una festa parecchio turbolenta, oltre a un dono di compleanno che Rin e Yukio non si aspettano assolutamente. Nel frattempo, qualcuno è intenzionato a non sospendere le indagini neanche durante le festività…
Opera realizzata da:  Kazue Katou




Bungo Stray Dogs 7  

Se la Port Mafia decide di far fuori uno dei propri nemici, sa essere spietata. Ma quando la Gilda decide di eliminare la Port Mafia… è ancora più feroce! In uno scontro senza limiti di poteri soprannaturali, ad andarci di mezzo sarà un certo membro dell’Agenzia di Detective Armati!
Opera realizzata da:  Kafuka Asagiri




Cestus - Seconda Serie 7  

Cestus VS Mutanga! Questa volta l’avversario ha forgiato la sua forza nella savana come cacciatore di possenti prede ed è pronto a tutto pur di tornare vincitore al proprio villaggio. Il giovane pugile di fronte al possente Mutanga sembra cedere sotto ogni suo colpo e si trova a mettere in campo tutta la sua esperienza… chi sarà il vincitore?
Opera realizzata da:  Shizuya Wazarai



Darwin's Game 6  

La caccia al tesoro ha termine, ma il Darwin’s Game continua! Kaname si trova faccia faccia con uno dei più temibili giocatori: il numero uno in classifica! Cosa vorrà da lui? Intanto la situazione si fa sempre più intricata e chi manovra i fili di questo gioco machiavellico è pronto a tutto pur di ottenere ciò che vuole… cosa dovrà ancora affrontare Kaname e il suo clan?
Opera realizzata da:  FLIPFLOPs



Dimension W 9  

Cosa è in grado di scatenare la furia cieca di un uomo allenato ad affrontare con lucidità qualsiasi battaglia? Tra le rovine dell’Isola di Pasqua, mentre è in corso la caccia per trovare la tecnologia in grado di compiere miracoli, la belva di Grendel si avventa sul nemico pronta a uccidere!
Opera realizzata da:  Yuji Iwahara



Dolly Kill Kill 1   Novità

Che l'invasione abbia inizio! La fine del mondo comincia con la comparsa di strane creature dall’aspetto di giocattoli. Sanguinari, inarrestabili… La conquista del pianeta Terra da parte delle dolly minaccia di essere orribilmente cruenta. Iruma e compagni saranno in grado di organizzare una resistenza?
Opera realizzata da:  Yukiaki Kurando



Dolly Kill Kill Variant 1   Novità

Che l'invasione abbia inizio! La fine del mondo comincia con la comparsa di strane creature dall’aspetto di giocattoli. Sanguinari, inarrestabili… La conquista del pianeta Terra da parte delle dolly minaccia di essere orribilmente cruenta. Iruma e compagni saranno in grado di organizzare una resistenza? 
[Edizione variant cover disegnata da Alessandro Vitti]
Opera realizzata da:  Yukiaki Kurando


Incubi a occhi aperti - Okitenemuru 7  

Avete mai sentito l’odore del sangue? Avete mai partecipato a una vera battaglia? Kanata crede di essere pronto a far fuoco contro nemici e persino alleati se questi ultimi subiranno il contagio, ma niente lo ha preparato all’incubo che sta per vivere.
Opera realizzata da:  Hitori Renda




Natsume degli spiriti 20  

Gli spiriti possono essere dispettosi, ma sanno anche essere sorprendentemente generosi se vengono aiutati. Natsume dà una mano a uno spirito rimasto intrappolato con la testa in un vaso, però la ricompensa che riceve in cambio si rivelerà piuttosto… problematica!
Opera realizzata da:  Yuki Midorikawa




Noragami 12  

Yato è sempre più convinto di voler diventare un dio della fortuna, per questo assieme a Yukine sta dando la caccia agli Ayakashi che potrebbero nuocere agli umani! Purtroppo, però, questo non è ciò che il “Sommo Padre” ha in mente per lui...
Opera realizzata da:  Adachitoka




Platinum End 3  

Dopo il massacro allo stadio di baseball, un nuovo candidato al ruolo di dio convince Saki e Mirai a unire le forze per contrastare la crescente follia omicida di Metropoliman. Di fronte a una tale inarrestabile catena di tragici eventi, Mirai dovrà compiere scelte dolorose.
Opera realizzata da:  Tsugumi Ohba




Shin Lupin III 9  

Anche un mago del travestimento come Lupin III può andare in difficoltà... se incappa in un dispositivo creato proprio per distruggere ogni maschera! Il ladro non troppo gentiluomo creato da Monkey Punch riuscirà a sfuggire ai suoi nemici, nonostante sia tutto nudo nel loro covo?! Dieci nuovi, divertentissimi capitoli!
Opera realizzata da:  Monkey Punch



Smokin' Parade 1   Novità

La nuova opera degli autori di Deadman Wonderland. Nel giorno del quindicesimo compleanno Yoko Kakujo vede la propria vita andare in frantumi. Qualche istante prima che sia ammazzato dalla sorella Mirai, trasformatasi in un mostro assassino, appare un gruppo di demoni neri che la fa a pezzi e chiede al ragazzo di unirsi a loro…
Opera realizzata da:  Jinsei Kataoka



Un marzo da leoni 13  

La sagra estiva è finita e nel cuore di Akari sembra finalmente essere sbocciato il desiderio di un amore nuovo, libero dalle ferite del passato. Intanto gli shogisti si preparano a un nuovo torneo e Nikaido lancia la sua audace sfida all’imbattibile Meijin Soya!
Opera realizzata da:  Chika Umino




Yoku-Oni - Desideri Diabolici 2  

Black Joker continua mietere vittime…ma non c’è solo questo serial killer nella serie di Mitabi Irohara. Un altro misterioso personaggio sembra muovere i fili di un teatrino che si fa via via più sinistro. Chi è Julia Koibara? Cosa c’entra con Masato e Niina? Dal passato dei due ragazzi emerge una presenza inquietante…
Opera realizzata da:  Mitabi Irohara

Nessun commento: