lunedì 12 marzo 2018

Boruto: Hinata tornerà in azione nel manga

A svelarlo è stato lo stesso sceneggiatore del manga di Boruto: Naruto Next Generations, Ukyo Kodachi.
Boruto è il successore diretto di Naruto, il franchise ideato da Masashi Kishimoto, e i protagonisti tanto amati che il maestro ha permesso di amare nei 15 anni di serializzazione sono sempre presenti, ma non sono più i protagonisti indiscussi.
In particolare, sebbene Naruto, Sasuke, Shikamaru, Sakura e tanti altri ancora siano sempre una componente importante per la storia nella sua interezza, è giusto che la storia di Boruto sia focalizzata principalmente sulla nuova generazione di ninja che si compone con i figli dei protagonisti da poco citati. La nuova serie ha come protagonista Boruto ed è quindi corretto che la produzione si focalizzi verso nuove direzioni, senza però gettare alle ortiche le solide fondamenta del passato.
Una dei ninja della vecchia generazione che si è distinta in maniera eroica è stata Hinata Huyga, la moglie di Naruto. Nel manga di Kishimoto abbiamo visto la sua evoluzione e nel corso degli eventi ha saputo mettere in gioco persino la sua vita, prima contro Pain e dopo nella Quarta Guerra Mondiale dei Ninja. Tuttavia, da quando ha avuto inizio Boruto, la Principessa del Byakugan è stata relegata al semplice ruolo di madre e moglie e non l’abbiamo più vista in azione.
Dal momento che molti fan vorrebbero un suo ritorno sul campo di combattimento, da maestra del Juken quale è, un utente su Twitter ha domandato allo sceneggiatore del manga di Boruto: Naruto Next Generations, Ukyo Kodachi, se combatterà di nuovo e se sarà importante nel futuro dell’opera di Boruto.
L’autore ha sorprendetemene accolto la domanda e in tutta risposta ha svelato che anche lui desidera rivederla presto in azione.
Nel manga di Boruto un nuova organizzazione villain, Kara, sta pianificando un qualcosa di malvagio non propriamente svelato e, nel futuro prossimo, Boruto combatterà contro un misterioso nemico di nome Kawaki nel mezzo di un Villaggio della Foglia distrutto. Sarà in quel momento in cui Hinata offrirà nuovamente il suo contributo con il suo potere alimentato dalla forza del Byakugan? E’ tutto da scoprire e dal momento che anche lo sceneggiatore gradisce il ritorno della moglie dell’Hokage, probabilmente sarà questione di tempo prima di questo avvenimento, ma prima spetterà a Kishimoto approvare o meno il tutto.
Boruto: Naruto Next Generations è disponibile anche in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga.

Fonte:

Nessun commento: