domenica 25 marzo 2018

Novità di questa settimana... JPOP

Armed Girl's Machiavellism 1   Novità

Fudo nomura, uno studente delle superiori amante della libertà, si trasferisce nell'istituto coeducativo Aichi, dove le ragazze, armate di tutto punto, applicano un implacabile controllo sui compagni maschi. Appena arrivato nel nuovo istituto, Nomura viene preso di mira da Rin Ogawara, una delle cinque "Spade Celesti" che sono a capo dell'istituto. L ragazza lo sfida a battersi, considerandolo un soggetto da epurare: quale sarà il suo destino? E cosa lo lega alla misterios "Imperatrice" dell'istituto, Kirukiru Amo?
Opera realizzata da:  Yuuya Kurokami

Dagashi Kashi 7  

È arrivato l'inverno! Ma Hotaru è scomparsa, e Kokonotsu non riesce a darsi pace. A scuoterlo sarà l'apertura di un minimarket, ovvero un nuovo, pericoloso concorrente... e l'arrivo della prima commessa del Dagashi Shikada, l'esuberante Hajime Owari!
Opera realizzata da:  Kotoyama




Dance in the Vampire Bund 2  

La tensione tra gli umani e i vampiri del distretto speciale è al massimo dopo gli attacchi avvenuti nella scuola. I nuovi vampiri nati in quell'occasione devono decidere da che parte schierarsi, e la principessa trova un'avversaria tutt'altro che arrendevole in Hysterica e decide di sfidarla in una battaglia solitaria!
Opera realizzata da:  Nozomu Tamaki



Dead Tube 5  

I concorrenti maschi, attirati dai milioni di yen di ricompensa per un filmato del serial killer Crazy Rascal, gli danno la caccia sull'isola. Intanto, però, Ishizaki ha preso possesso del rifugio e dell'unico fucile e, imprigionate le concorrenti donne, si nomia re e da sfogo alla sua perversa natura!
Opera realizzata da:  Mikoto Yamaguchi




Hakaiju 18  

Mio e Akira si ritrovano al castello di Osaka, ma non c'è spazio per sentimentalismi! La rabbia di Mio raggiunge il limite massimo e, tra violenze e uccisioni, si scatena la peggior lite tra padre e figlia della Storia, con la Torre del Sole a fare da sfondo! L'inferno assume le tinte della follia!
Opera realizzata da:  Shingo Honda




Hyouka 11  

È arrivato il giorno di Natale. Dopo le lezioni, Kotaro entra nell'aula del club e trova Eru e Mayaka intenta a fissare un piccolo scrigno poggiato sul tavolo. Il cofanetto è chiuso, contiene un regalo di Satoshi e la chiave per aprirlo è nascosta in un messaggio cifrato...
Opera realizzata da:  Honobu Yonezawa




Kuro 2  

Le tranquille giornate della piccola Coco e del suo gatto nero Kuro si tingono sempre più di mistero... Cosa cambierà nella loro vita? Scopritelo in questo secondo volume!
Opera realizzata da:  Somato





Mao Dante 2  

Secondo volume per la serie che gettò le basi per Devilman. Ryo Utsugi è diventato tutt'uno con il Re Demone Dante e la Terra diventa il campo di battaglia tra le forze dei Demoni e quelle di Dio. Un'opera seminale del fumetto mondiale torna in una nuova edizione!
Opera realizzata da:  Go Nagai




Rikudo 6  

L'incontro tra Riku e Hyodo arriva all'ultimo round! Tutti si aspettanvano una vittoria sul velluto del predestinato, del figlio del campione, ma Riku ha rivela una tenacia che potrebbe portare a un risultato a sorpresa. E, all'orizzonte, c'è già un nuovo avversario...
Opera realizzata da:  Toshimitsu Matsubara




Sprite 14  

-1 alla conclusione! Yoshiko e gli altri, sbalzati nel periodo finale della seconda guerra mondiale dall'onda del Tempo, si sono diretti immediatamente verso Tokyo con Setsuko, che in futuro diventerà loro amica, per salvare il suo fratellino. In fuga dall'esercito giapponese il gruppo ha anche l'occasione per tornare a casa, nel loro tempo... Ma sarà davvero la fine delle loro avventure?
Opera realizzata da:  Yūgo Ishikawa

Nessun commento: