domenica 25 marzo 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

Devilsline 2  

Per metà vampiro, per metà umano… Anzai è sempre riuscito a svolgere i suoi compiti di polizia e a tenere a freno la sete di sangue grazie ai farmaci. Ma adesso che Taira è entrata nella sua vita tutto, drammaticamente, sta per cambiare. Il profondo e avvincente dark fantasy di Ryo Hanada entra nel vivo!
Opera realizzata da:  Ryou Hanada



Fire Force 6  

Il quartiere di Asakusa, sede della settima brigata della Fire Force, è nel caos per via delle risse provocate da ripetuti scambi di persona. C’è qualcosa di poco chiaro dietro quanto sta succedendo, ma anche chi dovrebbe indagare è intento a litigare…
Opera realizzata da:  Atsushi Ohkubo




Gantz - Nuova Edizione 28  

Inizia qui il ciclo conclusivo di Gantz! In tutto il mondo il cielo diventa rosso e, subito dopo, appaiono delle gigantesche astronavi. È questa la misteriosa “Katastrophe” di cui parlava Gantz? Mentre il mondo si interroga per capire cosa sta succedendo, Kurono e compagni si preparano alla prossima, inevitabile battaglia!
Opera realizzata da:  Hiroya Oku



Giant Killing 39  

Continua e termina la partita amichevole, che poi così amichevole non è, tra la nazionale del Giappone e quella dell’Uruguay. Per cercare di pareggiare, l’allenatore Blanc decide di fare la sua mossa e inserire due esordienti provenienti dalla nazionala under 22: Kubota e Tsubaki! Basteranno per cambiare l’andamento e il risultato della partita?
Opera realizzata da:  Masaya Tsunamoto



Happiness 3  

Un sapore che Okazaki ha conosciuto una sola volta. Un sapore che il suo corpo non riesce a dimenticare. Seguendone la scia, si inoltrerà nelle tenebre della notte alla ricerca di un amico scomparso. Con una disperata consapevolezza: quella di stare diventando sempre meno umano.
Opera realizzata da:  Shuzo Oshimi




I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 13  

La sconfitta di Sigfrido a opera di Seiya fa intervenire un altro Cavaliere che si riteneva scomparso: Aiolos del Saggittario, il cui Cosmo evoca il suo assassino, Shura, e il suo fratello, Aiolia. In questa realtà distorta e allucinata il bene e la giustizia hanno confini incerti.
Opera realizzata da:  Masami Kurumada Megumu Okada




I Mille Colori dell'Amore 6  

Mashiro si è dichiarata ad Haruto! Ora ci sono solo due possibilità: o i suoi sogni andranno in frantumi per l’ennesima volta, oppure finalmente la protagonista vivrà la sua prima storia d’amore... Il dolcissimo shojo manga dell’autrice di Dolce primo amore e Namida Usagi continua a farci battere il cuore!
Opera realizzata da:  Ai Minase



Io Sono Lupin III    Vol. Unico

Rielaborando in chiave ironica il mito del ladro gentiluomo, Monkey Punch nel 1967 dà vita a Lupin III, un personaggio unico, travolgente, incorreggibile, capace di sedurre milioni di lettori e, con la serie animata ispirata al manga, generazioni di telespettatori. Un personaggio assolutamente da scoprire, o riscoprire, nei quindici capitoli di questo prestigioso volume cartonato.
Opera realizzata da:  Monkey Punch


Ken il Guerriero - Ichigo Aji 3  

Gioite! Il nuovo volume del manga dedicato alla gloria eterna del sacro imperatore è arrivato! Vedremo Souther ancora alle prese con gli uomini di Hokuto e con quelli di Nanto. Ma in questo vorticoso giro di giostra spazio anche ai tormenti di Shin, a una nuova canzone della più improbabile boyband del mondo e a tanto altro ancora…
Opera realizzata da:  Buronson Tetsuo Hara



Kenichi 49  

La battaglia che deciderà quale sarà il destino di Miu si svolgerà nel Regno di Tidat, dentro la fortezza di Silkwat Jenazad. A combatterla saranno la ragazza stessa e un’avversario davvero speciale…
Opera realizzata da:  Syun Matsuena





Le situazioni di Lui & Lei 11  

La vita di Kazuma è sempre stata semplice e serena. Tra scuola, amici, concerti, e prove con la band, il ragazzo non ha mai avuto un solo pensiero al mondo. Eppure adesso che la timida Tsubasa è entrata nella sua vita, qualcosa ha iniziato a cambiare. Se prima il suo mondo era limpido e luminoso, ora inizia a tingersi di colori intensi...
Opera realizzata da:  Masami Tsuda



Naruto Color 34  

Naruto e Jiraiya sono alla ricerca di Tsunade, il terzo celebre Ninja Supremo. Approfittando del viaggio, Jiraiya insegna a Naruto una nuova tecnica. L’allenamento è lungo e difficile, ma solo divenendo più forte il nostro eroe potrà difendersi dalla m
inaccia di Alba.
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto



Perfect Crime 1   Novità

Il suo nome è Tadashi Isobuki, attenti a guardarlo negli occhi! Un sicario si aggira nei parchi. È sempre in attesa di un ingaggio. Lo si può riconoscere dal rosso delle iridi e dai modi insoliti. Solo lui sa come compiere un crimine perfetto. Per uccidere non usa una lama o un’arma da fuoco. Usa il potere della mente. [Cut price di 1,99 € fino al 22 aprile 2018 presso le fumetterie aderenti]
Opera realizzata da:  Arata Miyatsuki


Triage X 15  

La città di Tobioka viene tagliata fuori dal mondo esterno a causa del caos provocato dagli infettati con il D99, i Meta. Lo scontro finale tra Black Label, Syringe e il clan Tobishiro è una battaglia inevitabilmente legata al destino di Arashi e al suo passato.
Opera realizzata da:  Shouji Satou




Yuki Andrà all'Inferno? 3  

I poteri affiorati in Yuki e nei suoi amici si sono manifestati, ma non senza un prezzo. I sei ragazzi devono rischiare la vita per esorcizzare le anime che si sono sottratte al ciclo della trasmigrazione e, nelle notti di luna piena, il destino li sottopone a un diverso tipo di prova…
Opera realizzata da:  Hiro Fujiwara

Nessun commento: