domenica 11 marzo 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

Amarsi, Lasciarsi 5  

Rio ha fatto uno strano sogno, e adesso i suoi sentimenti sono più confusi che mai! Ma non è il solo a trovarsi nei pasticci. Yuna sta facendo i salti mortali per vincere la timidezza nella speranza di essere notata da Rio. E Akari sta facendo di tutto per avvicinarsi a Kazuomi, ma lui la sta tenendo a distanza. Perché si starà comportando così?
Opera realizzata da:  Io Sakisaka



Blazer Drive 3  

Mysticker… Adesivi dai poteri incredibili! Mentre Kuroki indaga su una misteriosa organizzazione, Daichi e Misora devono superare il duro addestramento previsto da Tenjiku. Il loro obiettivo: diventare veri e propri Guardian… Tra strabilianti Mysticker e incredibili rivelazioni, continua l’avvincente manga di Seishi Kishimoto, già autore di 666 Satan!
Opera realizzata da:  Seishi Kishimoto



Btooom! 23  

Con l’arrivo di Perrier sull’isola, Ryota e i compagni possono essere finalmente salvati. Ma Yoshioka ha ancora in ostaggio Himiko e, soprattutto, la Tyrannos Japan ha un alleato potente che sta per arrivare sull’isola con i suoi mortali droni.
Opera realizzata da:  Junya Inoue




Domestic Girlfriend 3  

Una compagna di scuola dalla cattiva reputazione… Natsuo è entrato nel mirino di Momo. Quando lei lo invita a casa, lui non sa che fare. Eppure passare un po’ di tempo con una coetanea potrebbe aiutarlo a dimenticare Hina, la professoressa di cui è innamorato… Un ragazzo, una ragazza, una casa vuota: cosa succederà?
Opera realizzata da:  Kei Sasuga



Fruits Basket 5  

Cosa sta accadendo a Kyo e Yuki? Si comportano in modo strano e Tohru non può fare a meno di preoccuparsi. Nel cuore dei due ragazzi, in particolare di uno di loro, si agitano emozioni che una vacanza a sorpresa e un incontro sotto la pioggia porteranno via via allo scoperto…
Opera realizzata da:  Natsuki Takaya




Magical Girl of the End 16   Ultimo

L'adrenalinico finale! Il rito presso l'Altare del Tempo si è concluso. Tutte le dimensioni parallele sono state spazzate via e ciò che rimane è un unico universo posto sotto il dominio assoluto di Rei Kurorogi. Intrappolati in una fenditura spazio-temporale, Kogami e Tsukune saranno in grado di prendere in mano il loro destino e salvare il mondo?
Opera realizzata da:  Kentaro Sato



Mobile Suit Gundam 0079 6  

La White Base è arrivata nel porto federale di Belfast dove, finalmente, potrà essere riparata. Anche il Gundam deve essere aggiustato... peccato che l’inaspettato attacco di un Mobile Suit nemico costringa Amuro a scendere in campo! Riuscirà a vincere anche la sua prima battaglia... Subacquea?!
Opera realizzata da:  Kazuhisa Kondou



Murciélago 6  

Un'esplosione scuote l'Istituto Marimo, frequentato da Hinako, Sora e Yatsuha. Le cause sono sconosciute, ma qualcuno rivendica questo gesto estremo. Chi è il dinamitardo? Cosa sta cercando di ottenere? Tra i banchi di scuola Kuroko porta a galla un oscuro mondo fatto di ossessioni e torbide passioni.
Opera realizzata da:  Kana Yoshimura



Naruto Color 33  

Sasuke si trova faccia a faccia con Itachi, l’odiato fratello, colpevole di aver sterminato il proprio clan e tradito la Foglia. Riuscirà Sasuke a vendicarsi? Basta un odio smisurato a battere un potere immenso?
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto





Sky Violation 6  

Una "struttura per creare Dio". È questa la vera natura del "dominio"? Chi o cosa è "Dio"? Quale ruolo gioca questa entità sconosciuta nel labirinto di grattacieli? Molte sono le domande e numerosi i pericoli da schivare per avere tutte le risposte e per Yuri, Nise, Rika e compagni l'imperativo è uno solo: rimanere vivi!
Opera realizzata da:  Tsuina Miura

Nessun commento: