domenica 4 marzo 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

My Hero Academia 13  

Comincia l’esercitazione al soccorso, l’ultima prova dell’esame per la licenza provvisoria! Bisogna analizzare la situazione, agire velocemente e, soprattutto, cooperare con i propri compagni. I ragazzi stanno dando il massimo, quando all’improvviso compaiono dei Villain vicino al rifugio...
Opera realizzata da:  Kouhei Horikoshi




My Love Story!! 1   Novità

Takeo Goda frequenta il primo anno di liceo ed è convinto di non poter piacere alle ragazze per via della sua stazza (due metri per centoventi chili circa). Ogni volta che s’innamora, tutte finiscono per interessarsi al bel Sunakawa, suo amico d’infanzia. Tuttavia, qualcuno la pensa diversamente... La vita del gentile quanto maldestro Takeo conosce una svolta la mattina in cui salva una ragazza da un maniaco mentre sta andando a scuola... Che la primavera stia arrivando anche per lui?!
Opera realizzata da:  Kazune Kawahara

Nisekoi 15  

La notizia che Yu è innamorata di Raku è un brutto colpo per Chitoge. Nel frattempo, l’intero clan di Raku parte per un viaggio e il ragazzo si trova a trascorrere un’intera giornata proprio con Yu! Quando Chitoge e le altre vengono a sapere che i due sono rimasti soli, si precipitano a intervenire!
Opera realizzata da:  Naoshi Komi




Ranma 1/2 New Edition 5  

Le sorgenti maledette non smettono di esercitare il loro “fascino”... nemmeno in Giappone! E poi, come se non bastasse, dal passato di Ranma emerge con furore una leggenda dell’okonomiyaki con portentose doti culinarie: il suo nome è Ukyo, porta sulla schiena un’enorme spatola e non ha paura di combattere scagliando sull’avversario i più svariati ingredienti!
Opera realizzata da:  Rumiko Takahashi



Rocky Joe Perfect Edition 13   Ultimo

Il momento fatidico è giunto, lo scontro con Mendoza è finalmente realtà. A un passo dalla conquista del titolo mondiale, Joe è determinato a dare tutto se stesso, pronto a bruciare sul ring in tutto il suo fulgore... L’ultimo numero della più epocale opera dedicata al pugilato nella storia del fumetto!
Opera realizzata da:  Asaki Takamori




The Seven Deadly Sins 22  

Il torneo di lotta era solo un pretesto, una cornice per lo scontro decisivo tra “Dragon Sin” e i Dieci Comandamenti, servitori dell’oscurità. I nemici mortali di Meliodas sono mossi da un risentimento antico, e pronti a far scorrere il sangue... La fiamma della speranza, tuttavia, fa presto a spegnersi: possibile che il mondo debba piegarsi al dominio delle tenebre?
Opera realizzata da:  Nakaba Suzuki

Nessun commento: