martedì 13 marzo 2018

Tomino la Dannata: il manga va in pausa

Il numero di aprile della rivista Monthly Comic Beam di Kadokawa ha annunciato che il manga Tomino no Jigoku (Tomino la Dannata) di Suehiro Maruo tornerà in pausa.
Lo staff editoriale ha osservato che il ritorno del manga è previsto per il numero di agosto, che sarà distribuito il 12 luglio. Lo staff ha anche fatto notare che la causa della sospensione è dovuta al fatto che il lavoro e l’organizzazione coinvolti sono più imponenti di quanto originariamente pianificato e lo staff ha deciso questa sospensione dopo aver discusso della situazione con Maruo.
Il terzo volume del manga ha rivelato nell’aprile 2017 che il quarto volume sarebbe stato l’ultimo. Il manga è tornato da una pausa quest’estate e ha iniziato la sua “fase finale”.
Il manga è incentrato su due gemelli di cui il  fratello è il maggiore e la sorella la minore. I gemelli sono nati con una serie di strane voglie. Dopo che la madre li ha abbandonati, il loro patrigno li ha venduti a uno spettacolo da baraccone. La storia racconta ciò che sarà dei gemelli in seguito.
Maruo ha lanciato il manga su Monthly Comic Beam a febbraio 2014.
Il manga di Tomino la Dannata è pubblicato in Italia da Coconino Press – Fandango Editore, che per ora ha pubblicato i primi due volumi.

Fonte:

Nessun commento: