sabato 3 marzo 2018

Gamaran, annunciato il sequel dello shonen manga di Yosuke Nakamaru

In Italia l’opera in 22 volumetti è stata pubblicata da Edizioni Star Comics tra il 2011 e il 2014.
Yosuke Nakamaru ritorna sulla sua opera più nota, quel Gamaran pubblicato originariamente tra il 2009 e il 2013 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Magazine edita da Kodansha e raccolto in 22 volumetti.
Si parte il 7 Marzo 2018 sulle pagine dello stesso settimanale su cui uscì la serie originale con un capitolo incentrato su Iori ambientato dopo la conclusione del manga precedente; il one shot costituirà il prologo alla nuova serie regolare, la quale, intitolata Gamaran – Shura, debutterà il 22 Marzo 2018 sull’applicazione Magazine Pocket.
In Italia l’opera in 22 volumetti è stata pubblicata da Edizioni Star Comics tra il 2011 e il 2014:
“Epoca Edo, Giappone medievale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere e provenienza per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti. In questo numero, Gama dovrà affrontare uno scontro diverso da tutti quelli che ha sostenuto finora: il suo avversario, infatti, sembra aver ottenuto una forza che oltrepassa i limiti dell’umana natura…”

Fonte:
https://www.mangaforever.net/505811/gamaran-annunciato-il-sequel-dello-shonen-manga-di-yosuke-nakamaru

Nessun commento: