martedì 10 febbraio 2009

Confermato l'anime di Arrivare a Te!

Venerdì, con l'uscita nei negozi del numero di Marzo del magazine Bessatsu Margaret della Shueisha, sarà annunciato ufficilamente che il manga Arrivare e Te (Kimi ni Todoke) di Kaurho Shiina andrà temporaneamente in pausa per la maternità dell'autrice, come già era stato annunciato... Inoltre un'indiscrezione voleva come molto probabile un adattamento animato per questa fortunata serie shojo. Ebbene sempre sullo stesso numero del Margaret la notizia verrà ufficializzata per la gioia di tutti i fans della serie. (specie la mia!!! ^___^ Yatta!!!)
La storia tratta di Sawako Kuronuma, una liceale che, a causa dei lunghi capelli corvini e della carnagione estremamente candida, è chiamata dai propri compagni Sadako, ovvero la bambina terrificante e omicida protagonista dell'horror The Ring, e di conseguenza emarginata e quasi temuta. Tuttavia, con l'aiuto di alcune compagne, ma soprattutto di Shota Kazekaya, ragazzo molto popolare nella scuola, lo status quo subirà delle decisive modifiche. Il manga è pubblicato per l'Italia da Planeta ed è attualmente giunto al secondo degli 8 volumi completati in patria.

Fonte:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Da appasionato e autore di tavole ho sempre apprezzato molto questa serie...speriamo che torni presto! Cmq anche io ho un blog di fumetti che ho appena aperto...se ti va potremmo scambiarci i link. lasciami un messaggio sul blog in caso e ti aggiungo subito tra i siti amici!!
ciao e a presto!

Vally-chan ha detto...

Ni-hao!!! ^___^
grazie per essere passato sul mio blog... verrò senz'altro a vedere il tuo.. per lo scambio di lin per me non ci sono problemi!! ^^
a presto