lunedì 16 febbraio 2009

Dynit...

Rose Hip Rose 4

Ultimo volume per le avventure dell'agente Rose Hip, ragazzina cresciuta presso l'Asallt, che l'ha addestrata a uccidere. Rose hip, tuttavia, stanca di tanto sangue si è ora guadagnata un soprannome che le fa onore: No Murder Angel. Infatti usa quasi esclusivamente proiettili di gomma, capaci di ferire l'avversario senza togliergli la vita, a meno che il crimine non sia davvero troppo grosso per poter essere perdonato. In tal caso, Rose Hip torna a essere la macchina di morte di un tempo. In questo volume, la storia del suo primo incontro con Maruyama, e la ricerca di un fotografo misteriosamente scomparso. E' stato rapito? E' stato ucciso? Perché Rose hip ha l'impressione che ci sia qualcosa di stranonell'ultimo book fotografico che ha realizzato? Con l'aiuto della sensuale modella ritratta, l'agente dell'Asallt riuscirà a individuare la giusta pista da seguire. Ma qualcuno segue loro con l'evidente intento di ucciderle... Ultimo appuntamento all'adrenalina, per la serie già culto del 'papà' di GTO: Toru Fujisawa.

Big G.T.O. BOX 2

Il secondo box di Big GTO raccoglie i volumi 4, 5 e 6 della serie a fumetti, tra le più divertenti e di successo mai giunte in Italia! Il professor Onizuka è ricoverato in ospedale a causa di una brutta ferita da arma da fuoco. L'istituto scolastico è assediato dai giornalisti, e nonostante Uchiyamada tema uno scandalo, lo consola il fatto che, adesso, quella specie di insegnante con i capelli tinti di biondo verrà senz'altro cacciato dalla scuola. I coniugi Ota, però, vanno a congratularsi con la direttrice, pregandola di riferire a Onizuka che lo considerano un eroe per avere salvato la loro figlia, anteponendo la vita della ragazza a quell'esame tanto importante per la sua carriera... Ma i guai di Onizuka con le ragazze non sono finiti: il suo amico storico, Ryuji Danma, lo pesta per aver fatto degli apprezzamenti pesanti sul seno di Nagisa, la sua ragazza... e di lì a poco ecco emergere dalle acque del fiume uno strano kappa, con gli occhi di due colori diversi: è la bellissima e seducente Urumi Kanzaki, in veste di inviata per conto di Aizawa. Dedite all'occultismo, tre studentesse studiano un incantesimo d'invocazione di Satana che richiede i peli delle parti intime di Onizuka. Grazie all'ingrediente segreto, preparano raccapriccianti biscotti da offrire al professore matto! A scuola ne succedono davvero di tutti i colori, e dal rosso del sangue non è esente Fuyutsuki: i suoi alunni ci provano con lei perché è graziosa, ma per quella stessa ragione le studentesse la odiano e la tormentano. Frattanto Murai sorprende la bella madre, Giulia, mentre prova un abito da sposa: che intenda sposarsi con quello squinternato di Onizuka? C'è chi se la passa peggio: raccolti i soldi per la colonia, Fujiyoshi li perde... a ritrovarli è Onizuka... e come siano finiti nelle sue mutande è proprio inspiegabile! Possibile che Miyabi ci abbia messo ancora una volta lo zampino? Per smascherarla, Urumi le tende una terribile trappola. Frattanto la strada di Tomoko verso un futuro da idol appare del tutto spianata... un po' come il seno di Fuyutsuki, messa in crisi dalla scelta di un bikini con cui far colpo su Onizuka. Desiderando cambiare il proprio corpo, si lascerà prendere un po' la mano... e si trasformerà in una gal! Di che cosa si tratti? Lo scoprirete leggendo questo sesto, divertentissimo volume!

Saiyuki Box 2

Un potente veleno sta uccidendo Sanzo. Solo l’intervento di Kogaiji potrebbe salvarlo, ma la compagnia di avventurieri che accompagna il bonzo nel suo viaggio verso Ovest potrebbe mai permettersi di pagare un prezzo tanto alto? Le anime di Goku e Hakkai vengono strappate dal corpo, Gojyo scompare e una scala che sembra non avere fine conduce alle immense vetrate che fanno da scenografia al teatro di un’ultima battaglia contro il più temibile dei nemici… Il secondo box raccoglie I volumi 6, 7, 8 e 9 di Saiyuki, a conclusione della serie. Un’offerta imperdibile per un cofanetto che, come un antico grimorio, custodisce tutta la magia dell’avventura!

Nessun commento: