Un successo inarrestabile!
OH, MIA DEA! scala la classifica delle librerie e si assesta come uno dei serial storici più popolari di sempre, arrivando addirittura a superare la popolarità di molti manga ‘da edicola’!
Una nuova vita sta per coinvolgere questo manga – uno fra i più longevi pubblicati in Italia – che entro breve inizierà a far parlare parecchio di sé in ogni incarnazione, cartacea e animata!
E fra soli tre mesi prende il via la Terza Serie completamente inedita del manga! Siete pronti?
Torna in Italia un classico attesissimo, richiesto a gran voce da lettrici e lettori che nel lontano 1997 lo seguivano appassionatamente a episodi su rivista, ma anche da chi non ha mai avuto l’occasione di avere fra le mani questo classico senza tempo! UNA RAGAZZA ALLA MODA, più conosciuto con il suo televisivo italiano di MADEMOISELLE ANNE, torna in un’edizione libraria tutta da leggere e conservare gelosamente! Benio Hanamura è una ragazza indipendente ma pasticciona che è stata promessa in sposa al tenente Shinobu Ijuin. Ma Benio è una ragazza moderna, che non si piega ai vecchi metodi di un Giappone ormai ‘passato’, e per questo ne farà vedere delle belle al promesso sposo, a suo padre e a tutti i personaggi che le si pareranno davanti nel corso della serie cercando di ricondurla sulla ‘retta via’ delle Signorine Perbene… Situazioni esilaranti, romanticismo vecchio stile e una protagonista forte e indipendente, in un grande classico – in tiratura ridottissima e da collezione – solo da Star Comics! Con un succulento extra: gli otto volumi italiani comprendono anche una parte completamente inedita!
Il comportamento di Sohei comincia a dare qualche fastidio a Miku.
Lei si chiede perché, e si accorge di provare gelosia nei confronti di Miyuki, la ragazza di Sohei.
Successivamente comincia a dubitare della sua storia con Kataoka e inizia a chiedersi se si tratti di vero amore…
Nel frattempo, appare un terzo pensionante, e così la vita di Miku diventa sempre più movimentata…
Nessun commento:
Posta un commento