Terminato lo scontro estremo con Ringo, Ikki non può permettersi di riposare perché la ruota del destino continua a girare, implacabilmente, e i suoi nemici fanno subito la prossima mossa!
E non è tutto: è venuto infatti il momento di una rivelazione sconvolgente sul passato di Simca, Ringo e di molte altre persone!
In questo secondo volume potrete gustarvi il finale di “Dita supersoniche”, l’episodio che vede coinvolta Alita in uno scontro mozzafiato con un temibile killer.
seguire altre due storie:
“Terra natale” – in cui un Deckman, che si è conquistato poche ore di libertà, affronta il suo viaggio finale – e un episodio incentrato sulla piccola Koyomi che, intenzionata a diventare giornalista e fotografa, affronta un percorso di crescita dal sapore a volte amaro.
Ormai è chiaro:
il Camaleonte non ha intenzione di lasciare in pace Ryo e i suoi compagni, e ha deciso di usare Shuichi e la sua infatuazione per Hazuki.
Per scoprire cosa avrà in mente questo criminale e come reagirà Falcon, non perdete questo numero!
Continuano le avventure del fuorilegge Kil Tong e dei suoi alleati.
Come andrà a finire il duello senza esclusione di colpi tra Kil-tong contro Kyok-song che avevamo lasciato in sospeso nell’albo precedente?
che Kil-tong ha chiamato a sè i suoi doppioni riuscirà a avere la meglio?
Di Oh Se- Kwon.
Messo alle strette dall’acume di Elle, Light e Misa optano per la più drastica delle soluzioni: abbandonare i loro Quaderni della Morte, in modo da perdere ogni ricordo e legame della loro criminosa identità di Kira.
Il piano di Light è tuttavia più complesso ed efficace: tramite l’aiuto della dea della morte Rem, Light fa pervenire il Quaderno di Misa a un’organizzazione che avrà il compito di continuare a servirsene per il proprio profitto e per sviare ogni sospetto dalla coppia Light-Misa.
Il diversivo di Light è ben congegnato, ma l’istinto di Elle è ancora più temibile…
Zong-Wu Liu e Kenshiro si stanno preparando per lo scontro che deciderà una volta per tutte qual è la scuola di Hokuto più forte.
Tra tigri impazzite, chiacchierate con vecchi amici, meditazioni e statue che piangono, si avvicina il momento del combattimento.
Non prima... però,
di una bevuta tra amici…
I ventuno componenti rimasti dovranno affrontare individualmente la terza prova: un torneo di combattimento a eliminazione diretta.
Vedremo scontrarsi:
Sasuke con Yoroi,
Zaku con Shino,
Tsurugi con
e Sakura con Ino.
Nessun commento:
Posta un commento