lunedì 16 febbraio 2009

Star Comics...

One Piece - New Edition - 13

Che l’avventura abbia inizio, una volta per tutte! Gli scontri di Rogue Town sono ormai alle spalle, così come il canale che attraversa la Red Line, e i nostri eroi sono lanciati verso l’oceano aperto guidati dal Logpose di Nami! Ma la loro rotta incrocia quella di un famigerato (e numerosissimo) gruppo noto come Baroque Works! Continua la nuova edizione riveduta e corretta di ONE PIECE: per chi se la fosse persa dall'inizio (avvenuto in Italia ben otto anni fa!), e per chi vuole gustarsela nuovamente, questa è sicuramente l'occasione da non perdere per ogni fan del folle Eiichiro Oda, nell’unico manga definito in tutto il mondo l’unico, vero erede di DRAGON BALL. Il tutto ancora a soli 3,50 euro, la serie manga più economica d’Italia (solo da Star Comics)!

E's - 2

Ricoverato presso la casa di Yuuki e assistito da Asuka, sorella di quest’ultimo, Kai Kudo – un ragazzo dotato di poteri paranormali – comincia a nutrire qualche dubbio sulle attività di Ashurum, l’organizzazione che controlla la sfera politica mondiale e per la quale lui stesso lavora…
Direttamente da Square-Enix, nuovo partner editoriale di Star Comics, ecco uno dei serial più accattivanti degli ultimi anni, a cadenza mensile, per un anno e mezzo di pubblicazione ininterrotta!

La Legge Di Ueki - 8

Nel gioco di combattimento svolto presso Dogra Mansion – il covo di Roberto Haydn – Rinko si scontra con Kabara nel Field dei Gatti, mentre Kosuke combatte contro Sano nel Field del Salto della Corda.
Qual è il vero motivo che ha spinto Sano a unirsi al Gruppo dei Dieci?
E perché la rabbia di Ueki esplode nei confronti di Carpaccio?
Ancora una volta un turbine di mistero, superpoteri, e strategia, il tutto in un solo serial, ormai giunto alla metà del suo percorso editoriale: siete pronti a lasciarvi stupire ancora una volta?

Classe di Ferro 15

Nella finale del Grande Torneo di Arti Marziali delle Olimpiadi della Sfida al Cielo (hanf hanf…), dopo la morte di Gekko i membri della Otoko Juku continuano a collezionare vittorie nonostante mille difficoltà. Mentre Toramaru affronta Kirghiz Khan, appare Shokaku, il secondo uomo venuto in aiuto della Otoko Juku. Ma durante il combattimento contro Khubilai Khan, Shokaku è costretto a togliersi la maschera, così si scopre che in realtà si tratta di… Ma le sorprese non sono finite qui, perché sull’Isola di Meio arriva un Caccia Zero recante a bordo il terzo uomo della Otoko Juku… chi potrà mai essere?!

Nessun commento: