mercoledì 25 febbraio 2009

Novità di questa settimana... Star Comics

Guyver - 37

Guyver Gigantic, che sembrava destinato a essere schiacciato dall’enorme Draglord, appare con un nuovo corpo gigantesco di colore rosso.
Contro la forza potenziata del Guyver Gigantic, capace addirittura di respingere il colpo Purgatorium, Draglord ricorre alla modalità Annihilation, per sferrargli un attacco micidiale.
Che ruolo avrà Aptom in questo titanico scontro?
Battute finali per la saga creata da Takaya Yoshiki: da non perdere assolutamente!

Amici 136 - Cosplay Animal - 6

Un movimentato Capodanno attende Rika che, tornata al paese per trascorrere la vigilia con i parenti, dovrà destreggiarsi tra il padre – al quale vuole comunicare una sua importante decisione – e alcuni ospiti giunti all’improvviso.
La successiva comparsa di un nuovo ragazzo, Soki, promette di complicare ulteriormente la già difficile relazione tra Rika, Hajime e Arata...
Appuntamento dal mese prossimo con HONEY X HONEY DROPS di Minami Kanan, a cadenza bimestrale, alternato a COSPLAY ANIMAL!

Little Jumper - 5

Shiratori rivela il segreto del Missing Zero a Hiroki Ichinose in procinto di effettuare il Time Jump.
Si tratta del famoso incidente del Time Jumper Numero Zero, accaduto nella fase di sviluppo: Terunobu Sakaki, un ex ingegnere del progetto Time Jumper spiega a Hiroki che il Numero Zero, apparve a Tokyo nell’anno 0008 a causa di un incidente, e questo avrebbe potuto cancellare l’intera città a causa dell’energia sprigionata dalla disintegrazione del mezzo.
E’ necessario un nuovo balzo temporale per scoprire cos’è successo in realtà, e quindi è giunta definitivamente l’ora di fare… ritorno al futuro!

The Record Of Fallen Vampire - 2

Hai perso il tuo regno mille anni fa.
La tua sposa è imprigionata in un mondo segreto.
Una maledizione ti insegue dovunque tu vada.
Braccato dai Dhampir senza sosta.
La razza umana brama il tuo potere per fronteggiare una pericolosa minaccia. Il tuo nome è STRAUSS, il Re Vampiro e sarai condannato a vagare nelle tenebre… Sono queste le parole di apertura di uno dei manga più appassionanti legati al tema del Vampiro.
Dopo il grande successo di Twilight, The Record of Fallen Vampire vi farà sognare e rabbrividire...

Perfect Girl Evolution - 5

E’ San Valentino!
Come supereranno i Magnifici Quattro questo difficile periodo carico di cioccolatini e dichiarazioni d’amore?
Ma premariamoci a fare la conoscenza dei genitori di Sunako, e andiamo a scoprire cosa accadde durante i primi periodi di convivenza fra Yuki, Takenaga e Ranmaru!
Sempre più divertente!

Nessun commento: