martedì 3 febbraio 2009

Novità di questa settimana... Jpop

MEINE LIEBE 1

Lasciatevi trasportare dalle magiche atmosfere di Meine Liebe, un manga romantico e appassionato, ambientato nell'Europa del 1935! MEINE LIEBE è tratto da una serie di videogiochi e da un anime per cui KAORI YUKI (la famosa autrice di ANGEL SANCTUARY) ha curato il character design, lasciando alla bravissima Rei Izawa (dal tratto molto simile a quello della sensei) il compito di realizzare il manga omonimo in quattro volumi. Erika Klause è la protagonista della serie e la sua missione è ritrovare il giovane fratello, da cui si era separata anni prima, frequentando la "Rosenstoltz Academy", dove hanno studiato tutti i membri della sua famiglia. Qui dovrà affrontare intrighi e misteri, lungo il dipanarsi di una storia romantica, ricca di charme, che ci fa rivivere le atmosfere della "Vecchia Europa", e che farà scoprire alla bella Erika l'amore.

BLACK JACK NEO 2

Il personaggio creato dal "Dio dei Manga", Osamu Tezuka, ritorna nell'interpretazione di un altro sensei: lo stesso Masayuki Taguchi di BATTLE ROYALE e LIVES.
Due volumi caratterizzati da un tratto modernissimo che contribuiscono a rinverdire il mito di BLACK JACK, sicuramente uno dei character più importanti della storia dei manga.

Nessun commento: