Ultimamente s'è discusso della variant cover di Soul Eater, manga che debutterà il 14 del corrente mese sotto il marchio Planet Manga.
Cos'è una variant cover?
Non è altri che una copertina alternativa, spesso a tiratura limitata di uno stesso prodotto.
Il pubblico italiano è abituato alle variant dei comics americani, un po' meno a quelle dei manga, ma certamente non mancano esempi anche in questo campo.
Altre variant, invece, si differenziavano solo per il codice a barre come nella prima edizione di Berserk, in cui le versioni alternative dei primi numeri presentavano l'immagine dell'elfo Puk al posto del codice a barre.
L'edizione variant limited edition di Soul Eater, come riporta il sito della Panini Comics, dovrebbe esser proposta con sovracopertina al prezzo di 5€ e presto prenotabile online entro qualche giorno, mentre l'edizione ufficiale sarà prezzata 3,90€. In quanto ai fatti questa notizia è stata parzialmente smentita dalla realtà dei fatti in quanto la variant di Soul Eater non presenta alcuna sovraccopertina. Di cosa tratta Soul Eater?
Da paninicomics.it:
Siete pronti a entrare nel fantastico mondo di Soul Eater?
Un mondo dove esistono delle incredibili armi magiche che hanno sembianze umane (e pure molto sexy a volte…) ma che all’occorrenza possono trasformarsi in perfetti strumenti di morte. A maneggiare queste armi sono gli studenti della Death Weapon Meister Academy, una scuola che insegna come fermare le persone malvagie.
Seguite insieme a noi le appassionanti avventure di Maka Albarn, Black Star e Death The Kid (e delle loro armi magiche!) sulle pagine dello shonen manga più atteso degli ultimi anni! Arriva finalmente anche in Italia Soul Eater, non perdetelo!
Fonte:
1 commento:
Ho letto il primo volume da Elena...è davvero carino..m sn fatto 4 risate^__^
White
Posta un commento