giovedì 16 luglio 2015

Arriva il manga di Yu-Gi-Oh! Arc V

La quinta serie animata sui giocatori di Duel Monsters diventa un manga disegnato dal character designer Naohito Miyoshi.
Il numero di questo mese del mensile Shueisha V Jump annuncia il prossimo arrivo sulle proprie pagine di Yu-Gi-Oh! Arc V, adattamento a fumetti della quinta serie animata di Yu-Gi-Oh!, saga nata nel 1996 dal manga di Kazuki Takahashi.
Il primo episodio del manga verrà pubblicato sul numero di V Jump che uscirà il 21 Agosto; la storia sarà la stessa dell’anime, mentre i disegni saranno del character designer originale Naohito Miyoshi, già autore di uno one-shot su Arc V.
Protagonista del manga sarà Yuya Sakaki un ragazzo di statura minuta che vive a Maiami City (Giappone) e che pratica gli Action Duel, una versione del Duel Monters in cui è necessario interagire fisicamente e combattere con le creature delle carte; il suo sogno è diventare un Duellante d’Intrattenimento che faccia sorridere la gente. Un giorno, Yuya si ritrova a combattere in un match-esibizione con il campione del mondo di Pro Duel…
Ispirato a Yu-Gi-Oh! Arc V è anche Yu-Gi-Oh! Arc-V Saikyo Duelist Yūya (Yuya-Il più forte dei duellanti), manga umoristico in stile super-deformed di Akihiro Tomonaga in corso da Aprile su Saikyo Jump.
In Italia l’anime Arc V va in onda da Maggio 2015 sul canale del digitale terrestre K2.

Fonte:

Nessun commento: