domenica 19 luglio 2015

Novità di questa settimana... Flashbook

Full Bloom Darling Vol. Unico
 
L'amore non appassisce mai al Flower Hall! 
Takashi sta ancora imparando il mestiere di fioraio, ma le amorevoli cure del suo capo, Haruhiko, lo aiutano a non perdersi d'animo. 
Sul più bello, però, si fa viva la ex di Haruhiko, che sembra non essere ancora del tutto rassegnata alla fine della loro storia. 
Takashi teme un ritorno di fiamma, ma ha davvero ragione di temere?!
Opera realizzata da: Kotetsuko Yamamoto.

Solo i fiori sanno... 3 Ultimo
 
Dopo essersi dichiarati reciprocamente il loro amore, Arikawa e Misaki possono finalmente cominciare la loro relazione. 
Gli ostacoli non sono pochi, primo fra tutti Kawabata, primo amore di Misaki ancora prepotentemente presente nella sua vita. 
Riuscirà Arikawa a conquistare, nonostante tutte le difficoltà, la fiducia e il cuore di Misaki?
Opera realizzata da: Rihito Takarai.

Una stella cadente in pieno giorno 11
 
Shishio ha deciso di non fingere più, e rivela i suoi veri sentimenti a Suzume: è innamorato di lei e farà di tutto per riconquistarla! Ma Suzume non crede alle sue parole, né vuole ascoltare le sue ragioni. Ormai si è messa insieme a Mamura, e ha promesso a se stessa di pensare solo a lui. Eppure, le parole di Shishio finiscono per turbarla profondamente, gettando un'ombra sulla sua relazione con Mamura. Che cosa deciderà Suzume? Tornerà sui suoi passi, ricongiungendosi con il suo primo amore, o volterà le spalle al passato, proseguendo verso la nuova via che si è tracciata? E Mamura, come reggerà la pressione del confronto con cotanto rivale?
Opera realizzata da: Mika Yamamori.
 

Nessun commento: