mercoledì 8 luglio 2015

Attacco dei Giganti: nuovo manga spin-off e “annuncio importante” in arrivo

Il nuovo fumetto sarà incentrato su Mikasa e Annie; novità in vista anche per la serie comedy Attack on Titan: Junior High. Il numero di Agosto del mensile Bessatsu Shonen Magazine (Kodansha) porta due notizie a tutti i fan del mondo dell’Attacco dei Giganti, il crudo manga post-apocalittico nato dalle matite di Hajime Isayama.
La prima riguarda Attack on Titan: Lost Girls,  romanzo illustrato di Hiroshi Seko che raccoglie tre racconti (Wall Sina Goodbye, Lost Girls e Lost in the cruel world) con protagoniste Mikasa Ackerman e Annie Leonhart di cui vi avevamo parlato QUILost Girls verrà trasposto in un manga da Ryosuke Fuji, debutterà il 9 Agosto ed è così presentato da Kodansha: “La storia mai raccontata di un giorno particolare nelle vite di Mikasa e Annie”.
L’altra novità è un “annuncio importante” che sarà presto fatto a proposito di Attack on Titan: Junior High, manga umoristico di Saki Nakagawa in cui Eren, Mikasa, Armin e altri membri del cast del fumetto sono ri-immaginati come studenti delle medie dell’istituto Titan Junior High School. Forse un anime in arrivo?
Sia Lost Girls che AoT: Junior High sono inediti in Italia, dove è Planet Manga a pubblicare l’Attacco dei Giganti e i suoi spin-off come la light novel e il manga Before the Fall o l’annunciato La nascita di Levi.

Fonte:

Nessun commento: