martedì 7 luglio 2015

Prison School, video promozionale per la serie di animazione in uscita

Trasmette una certa inquietudine il promo video di Prison School: vediamo una giovinetta che sembra tanto carina, tanto dolce, tanto delicata... invece è una violenta fatta e finita! La vicenda, in effetti, non è altamente incoraggiante, per lo meno per il sesso maschile!
All’interno di un prestigioso istituto privato femminile, la Hachimitsu Academy, una scuola dagli standard molto severi e rigorosi e sottoposta a un rigido codice scolastico, è imposto l’assoluto divieto di avere un qualsivoglia contatto con i ragazzi. Infatti la scuola è femminile fino ad un certo momento in cui, ben cinque studenti maschi, hanno accesso alla scuola e possono esservi finalmente regolarmente accettati.
Ovviamente i responsabili dell’istituto tengono a ribadire il severo divieto di interazione tra studentesse e studenti. Si sa bene come sono i giovani nipponici: i cinque ragazzi non riescono a credere alla loro fortuna, consapevoli di poter realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che l'idillio duri ben poco visto che il sogno si trasforma molto presto in un incubo ad occhi aperti.
Primo episodio in programma il giorno 10 luglio!



Fonte:

Nessun commento: