domenica 5 luglio 2015

Novità di questa settimana... Flashbook

Alice in Borderland 9
 
In fuga dai proiettili assassini del Re di Picche, Arisu si trova nel campo di gioco del Re di Fiori insieme a Usagi, Kuina e Tatta. 
Per partecipare al game serve un quinto concorrente, ed ecco tornare in scena Niragi, tanto odiato quanto necessario per procedere in questo nuovo, spietato livello di gioco nel Paese dell’Ultima Ora. 
Non che finora fosse stata una passeggiata, ma adesso il gioco si fa davvero duro, e Arisu dovrà dimostrare di essere altrettanto duro... oppure no?!
Opera realizzata da: Haro Aso.

Creature arcane 9
 
Per Senya continua il confronto con i mille katawara all'interno del suo corpo. Dopo qualche difficoltà, sembra trovare un modo per entrare in connessione con loro; inoltre, riacquista la memoria perduta, diventando più consapevole di ciò che vuole essere. Grazie allo shogun Yoshiteru, capisce anche quale atteggiamento avere nei confronti della vita. Infine giunge il fatidico giorno dello scontro con il dragone, e, contemporaneamente, quello dell'appuntamento con la morte dello shogun. Senya e Mudo combattono, ma la battaglia imperversa anche presso il palazzo shogunale. E mentre i destini di Senya, di Mudo e dello shogun si compiono, Tama trova finalmente il maestro indovino da cui si stava dirigendo...
Opera realizzata da: Satoshi Mizukami.

Primo amore 8
 
Arriva la tanto attesa gita scolastica, e le studentesse della Nishizaka e gli studenti della Higashizaka partono alla volta della meta comune. Dopo che Chiro ha deciso di continuare a frequentare Ibushi, i rapporti fra i due si fanno più intimi. Ibushi sembra aver perso ogni remora e manifesta chiaramente i suoi sentimenti. Se Ibushi per Chiro sarà per sempre un amico, allo stesso tempo lui non smetterà di essere innamorato di lei, e le starà accanto ogni volta che ne avrà bisogno. Ma l'aperta vicinanza fra Chiro e Ibushi turba visibilmente Hashimoto. Riuscirà Hashimoto a ritrovare la fiducia in se stesso e a evitare che le proprie insicurezze rovinino il suo rapporto con Chiro? Quale sarà il motivo per la sua assenza durante il tanto programmato tempo libero condiviso?
Opera realizzata da: Miyoshi Toumori.
 

Nessun commento: