mercoledì 8 luglio 2015

Manga per Kokosake, il film degli autori di Anohana e Toradora

‘Il cuore vuole urlare’ uscirà nei cinema giapponesi il 19 Settembre.
Il sito ufficiale di Kokoro ga Sakebitagatterun Da., film d’animazione originale dello staff responsabile di Anohana e Toradora! anche noto come Kokosake o The Anthem of the Heart, annuncia che oggi è stato lanciato il manga ispirato al lungometraggio sulla rivista di manga online Ura Sunday di Shogakukan.
A disegnarlo Makoto Akui su sceneggiatura del collettivo Super Buster della Pace (Chou Heiwa Busters).
Il manga serve da prequel al film; già online il prologo, dal 22 Luglio ogni settimana si concentrerà su uno dei quattro personaggi protagonisti: prima  Takumi, poi Natsuki, Daiki e Jun. Dall’11 Settembre si entrerà nella storia principale della pellicola; lo stesso giorno verrà pubblicato il primo tankobon.
Lo staff del film è composto dal regista Tatsuyuki Nagai (A Certain Scientific Railgun), dalla sceneggiatrice Mari Okada (Kuroshitsuji) e dal character designer Masayoshi Tanaka (Highschool of the Dead). A differenza di Toradora! ma come AnoHana a produrre le animazioni sarà lo studio A-1 Pictures (Sword Art On-line).
Il film, ambientato nella città di Chichibu — lo stesso sfondo di AnoHana, segue le vicende di un gruppo di adolescenti: Jun Naruse, una ragazze le cui parole sono state sigillate; Takumi Sakagami, un ragazzo che non esprime i suoi veri sentimenti; Natsuki Nido, una cheerleader che pensa all’amore; e Daiki Tazaki, ex-asso della squadra di baseball.



Fonte: ANN

Nessun commento: