domenica 4 giugno 2017

Action Heroine Cheer Fruits! Eroine per salvare la loro città

L'account Twitter ufficiale del nuovo anime Action Heroine Cheer Fruits ha diffuso un nuovo video per la serie, una nuova visual e degli aggiornamenti sulla trama trama.
La storia è ambientata nell'anno 20XX, durante un periodo in cui le supereroine sono in guerra. La moda delle supereroine ebbe inizio durante un piccolo festival svoltosi in una certa piccola cittadina. L'iniziativa creò la figura della "supereroina locale" a servizio di una determinata area. La cosa ebbe successo ed ogni distretto iniziò a lavorare per creare degli show in tema col proprio team di supereroine. I vari gruppi di eroine iniziarono a rivaleggiare tra loro e a competere per scalare le classifiche di un apposito programma televisivo nazionale per conquistarsi il pubblico, sia grandi che piccini.
La storia ha luogo a Hinano City, un’area molto tranquilla nella quale si coltiva frutta, rimasta ai margini del fenomeno delle supereroine. La liceale Misaki Shirogane, per amore della sua città e per ordine della zia, la governatrice della prefettura, decide di diventare un’eroina insieme ad altre ragazze con cui dovrà produrre eventi d’azione dal vivo cercando di evitare che il centro culturale costruito dal proprio nonno chiuda i battenti.
Keizou Kusakawa (Mahou Shoujo Lyrical Nanoha The Movie) sarà il regista dell'anime per lo studio Diomedéa. Naruhisa Arakawa (Twin Star Exorcist) si occuperà della sceneggiatura, mentre Naomi Ide (The Lost Village) sarà la character design. La Nippon Columbia produrrà le musiche.
Le otto doppiatrici dei personaggi principali canteranno la sigla iniziale "Jōnetsu☆Fruits" (Frutto della Passione) e la sigla finale "Hi no Ataru Basho" (Dove Batte il Sole); il gruppo avrà il nome Tokimeki Kanshasai.
 


Fonte:

Nessun commento: