domenica 4 giugno 2017

Novità di questa settimana... Star Comics

Arrivare a te 27    

Sawako continua a tormentarsi sulla strada da prendere dopo il diploma. Ora ha il sostegno di Kazehaya, anche se lui, a sua volta, avrebbe bisogno di una mano: il ragazzo infatti è disperato perché non ha l’appoggio di chi conta di più per lui, cioè suo padre. Le cose, tuttavia, stanno per cambiare...!
Opera realizzata da:  Karuho Shiina 
 
 
 
 
Fairy Tail 50  
 
Natsu e Happy, messisi in viaggio alla ricerca dei loro compagni, ritrovano Lucy, Wendy e Charle. Tuttavia, proprio quando le cose sembravano mettersi bene, il gruppo ritrova Lluvia in un villaggio funestato da una pioggia incessante. Gray è scomparso nel nulla e dietro la sua misteriosa partenza sembra esserci l’ombra di Avatar...
Opera realizzata da:  Hiro Mashima 
 
 
 
Kuroko's Basket 28  
 
Al terzo quarto del match contro il Rakuzan, la Seirin è in svantaggio di venticinque punti e, come se non bastasse, Hyuga fa il quarto fallo. La situazione è disperata ma spinge finalmente Kuroko a tornare in campo... Senza la sua arma dell’invisibilità, avrà qualche possibilità di portare la squadra in rimonta?
Opera realizzata da:  Tadatoshi Fujimaki 
 
 
 
Rocky Joe Perfect Edition 4  
 
Uscito dal riformatorio, Joe può finalmente dedicarsi al suo obiettivo: diventare un pugile professionista. Dopo il tentativo fallimentare di Danpei di ottenere una licenza per la propria palestra, Yoko propone al vecchio e al ragazzo di entrare nello Shiraki Boxing Club... Ma Joe potrà mai accettare di far parte dello stesso club del suo ambito rivale Rikiishi?
Opera realizzata da:  Asao Takamori 
 
 
 
Touch Perfect Edition 8  
 
Minami si prepara a disputare il torneo del Kanto e Tatsuya, su suggerimento di Harada, si allontana da lei per permetterle di dedicarsi pienamente alla ginnastica ritmica. Giunto il giorno della competizione, credendo che la sua presenza possa comunque spronare l’amica a dare il meglio, approfitta dell’assenza del coach per saltare gli allenamenti e correre a vederla...
Opera realizzata da:  Mitsuru Adachi 
 
 
 
World Trigger 9  
 
Il potente Enedora si è introdotto nel quartier generale della Border, dove a fronteggiarlo c’è il direttore Shinoda, il più potente tra i Normal Trigger. Intanto Osamu si dirige verso la base portando con sé Chika trasformata... in cubo?!
Opera realizzata da:  Daisuke Ashihara

Nessun commento: