domenica 4 giugno 2017

Novità di questa settimana... Goen

Alice Academy 24    

Dopo aver superato molte difficoltà, Mikan e sua madre Yuka finalmente si incontrano. Ma una misteriosa esplosione si verificherà alle porte dell’Accademia… Il campo di protezione s’è indebolito e l’organizzazione nemica Z invade la scuola! Per salvare l’Accademia Mikan prende una decisione! Siamo all’apogeo dell’arco della scuola e all’inizio dell’arco finale. Se amate le storie con elementi sentimentali e d’azione alla Sailor Moon allora non potete perdere questa acclamatissima serie da cui è stato tratto un anime, trasmesso anche in Italia.
Opera realizzata da:  Tachibana Higuchi 
 
Food Wars 13  
 
Sono tre i finalisti delle Elezioni Autunnali! Chi di questi sarà decretato vincitore? Ma quest’ultimo non avrà neanche il tempo di godersi la vittoria, dato che subito si presenterà una sfida ancora maggiore che metterà a dura prova la loro voglia di diventare il numero uno degli chef. Un nuovo volume per la serie che sta riscuotendo notevole successo in Giappone e anche in Italia, grazie alla serie animata trasmessa sottotitolata in contemporanea con il Giappone su Youtube, in rete e sul satellite, Shokugeki no Soma.
Opera realizzata da:  Yuuto Tsukuda 
 
Lady Oscar 11  
 
Nel 2013 Riyoko Ikeda per celebrare una doppia ricorrenza: il cinquantesimo compleanno di Margaret, che ha serializzato l’opera tra il 1972 e il 1973, e il quarantesimo anniversario della conclusione delle vicende di Lady Oscar, ha ripreso a scrivere e disegnare episodi de Le rose di Versailles, che successivamente sono stati raccolti in volume. GOEN è orgogliosa di presentare, per la prima volta assolta in Italia, questi volumi inediti ambientati nel mondo di Oscar, Andrè e Maria Antonietta. Il volume 11 è dedicato a André, Girodel e Fersen, che tutti abbiamo avuto modo di conoscere nella serie finora pubblicata. Se amate questa mitica serie, non potete assolutamente lasciarvi scappare questi episodi inediti mai visti prima!
Opera realizzata da:  Riyoko Ikeda 
 
Sekaiichi Hatsukoi - La storia di Ritsu Onodera 1   Novità
 
Arriva finalmente in Italia questa serie della più famosa mangaka del genere Boys Love, Shungiku Nakamura, autrice anche di Junjo Romantica e Hybrid Child, intitolata in originale Sekai-Ichi Hatsukoi: Onodera Ritsu no Baai. Protagonista della storia è Ritsu Onodera, un editor per una casa editrice di libri di proprietà del padre. A causa della gelosia dei suoi colleghi, decide di cambiare lavoro e diventa editor di manga shojo per l’editore Marukawa. Qui però troverà l’ostilità del suo capo Masamune Takano, che si rivelerà essere il suo primo grande amore ai tempi della scuola. Da questo manga è stata tratta anche una serie animata prodotta dallo Studio Deen e un film con attori in carne ed ossa.
Opera realizzata da:  Shungiku Nakamura 

Nessun commento: