domenica 25 giugno 2017

Novità di questa settimana... JPOP

Bloody Mary 8  
 
Arriva il momento per Maria di affrontare la verità su "Mary"; i ruoli e i desideri dell'esorcista e del vampiro che voleva morire sono sempre meno chiari, e ogni cosa sta per scivolare fuori controllo nell'affascinante shojo-horror di Akaza Samamiya.
Opera realizzata da:  Akaza Samamiya 
 
 
 
 
Final Fantasy Type-0 Side Story: Il Mietitore della Spada di Ghiaccio 4  
 
La storia, mai raccontata prima, di uno dei personaggi più misteriosi di Final Fantasy Type-0, ennesimo successo della storica saga videoludica Final Fantasy! In un mondo sconvolto dalla guerra tra quattro grandi imperi, l'Akademeia di Rubrum addestra una nuova generazione di potenti maghi-guerrieri. Il migliore di tutti, Kurasame Susaya dei Quattro Paladini, diventerà un giorno l'insegnate e leader dei protagonisti di FF Type-0. Ma quanti scontri, avventure, tradimenti e dilemmi ha affrontato da semplice cadetto?
Opera realizzata da:  Takatoshi Shiozawa 
 
Five 11  
 
I personaggi di Five sono finalmente entrati in love mode?! Hina, i cinque ragazzi e il comitato esecutivo del consiglio studentesco partono insieme per una stazione termale. In questo viaggio così movimentato, a chi sorriderà il dio dell'amore?!
Opera realizzata da:  Shiori Furukawa 
 
 
 
 
Gli spiriti di casa Momochi 10  
 
Himari, corrisposta da Aoi, è al settimo cielo e, cercando un modo per liberarlo da casa Momochi, si reca da sola nel cuore della villa. Lì il guardiano incontrato allo schedario dei pensieri la salva dall'aggressione di uno spirito. Il guardiano vuole il nome "Momochi" e insiste per sposare Himari, ma Aoi non ha intenzione di lasciarla a nessuno...
Opera realizzata da:  Aya Shouoto 
 
 
 
L'Eroe è Morto 1   Novità
 
Un bel giorno, l'Eroe Leggendario finisce nella trappola scavata da Touka, un giovane contadino sporcaccione, e muore. Per nascondere le prove, Touka seppelisce il cadavere dell'Eroe, ma la mattina seguente al suo corpo accade qualcosa di molto strano...
Opera realizzata da:  Subaruichi 
 
 
 
 
L'impero delle Otome 3  
 
Cosa succede nelle aule di un liceo femminile? Come si comportano le ragazze lontano da occhi maschili? Ritorna la deliziosa serie di Torajiro Kishi: un po' yuri e un po' slice of life, maliziosa e ingenua, appassionate come il sentimento che sta tra l'amicizia e qualcosa di più. Lasciatevi tentare... dalla curiosità!
Opera realizzata da:  Torajirou Kishi 
 
 
 
Mobile Suit Gundam Unicorn - Bande Dessinee 4  
 
La guerra viene resa ancora più confusa dalle rivelazioni su Audrey (o meglio, sulla sua vera identità). Tutto ciò non scuote però Banagher, che tenterà il tutto per tutto per portare in salvo la ragazza: anche uno scontro con l'implacabile "Cometa Rossa", l'uomo noto come "La reincarnazione di Char Aznable"!
Opera realizzata da:  Harutoshi Fukui
 
 
 
Moonlight Act 20  
 
Illuminato dai raggi della luna blu, il mondo delle fiabe è uscito di senno. Un giovane è stato scelto come esecutore del Moonlight Act, per rimettere in sesto la situazione. Il suo nome è Gekko Iwasaki e, con l'aiuto di Hachikazuki, messaggera dell'editto, e dell'amica Lady Teatro, dovrà lottare contro i personaggi delle fiabe...
Opera realizzata da:  Kazuhiro Fujita
 
 
 
Re/member 8  
 
"Scusatemi, cercate il mio corpo". Una nuova richiesta: inizia un nuovo ciclo, e questa volta il cadavere smembrato dalla maledizione della Bambina in Rosso è quello di ragazza che conosciamo molto bene... L'orrore non si ferma!
Opera realizzata da:  Welzard
 
 
 
 
Servamp 1   Novità
 
Un contratto tra vampiro e padrone: un fantasy d'azione divertente e scottante! Quando Mahiru Shirota raccogli un gatto nero dalla strada, non immagina che il suo "animale domestico" sia in realtà... un Servamp, un vampiro servitore! E non immagina nemmeno quanto il contratto che lo lega a Kuro stia per metterlo in pericolo!
Opera realizzata da:  Strike Tanaka
 
 
 
Speed Racer - Mach Go Go Go 1   Novità
 
La leggendaria serie Tatsunoko Mach Go Go Go, alias Speed Racer o Superauto Mach 5, ha ispirato innumerevoli anime e il film del 2008 delle sorelle Wachowsky. Per la prima volta in Italia il manga originale, la sfida tra il giovane pilota Go e i migliori (o i più scorretti) piloti del mondo sulle piste più folli e rischiose! Manovre spericolate, complotti e marchingegni strabilianti nel manga che ha stupito i lettori per il design elegante e preciso delle automobili.
Opera realizzata da:  Tatsuo Yoshida
 
Taboo Tattoo 5  
 
Il blitz delle forze armate USA continua con perdite sempre più pesanti... intanto, indisturbata, la principessa può dedicarsi al suo vero, apocalittico piano e vecchi conti in sospeso vengono soffocati nel sangue. L'azione si fa sempre più mozziafato tra i sealed potenziati dai tatuaggi!
Opera realizzata da:  Shinjirou 
 
 
 
 
The Qwaser of Stigmata 19  
 
Il qwaser dell'oro, che collabora al progetto Theosis, ha iniziato a dare una mossa decisa alle proprie ambizioni. Nel frattempo Mafuyu e Aoi, alla ricerca di Sasha, di cui hanno perso le tracce, tornano in Giappone, dove ritrovano un personaggio che conosce tutti i segreti... Preparatevi a un diciannovesimo volume ricco di colpi di scena!
Opera realizzata da:  Hiroyuki Yoshino
 
 
 
Tokyo Ghoul: Re 5  
 
“Diventerò il tuo dio.” Il piano per la distruzione dei “Rose” avanza, l’identificazione del gruppo di Ghoul è vicina. Intanto Haise Sasaki cerca di riconquistare i vent’anni di vuoto della sua memoria. I contorni della verità si fanno via via meno confusi... Kanae, nel frattempo, progetta l’eliminazione di tutti i membri della QS per il suo padrone e si mette in contatto con l’Albero di Aogiri. La famiglia Tsukiyama è circondata, passi minacciosi si fanno sempre più vicini... Poi, il panorama viene cucito. Qualcuno, contorcendosi nel rosso cremisi, causerà un grande dolore..
Opera realizzata da:  Sui Ishida
 
 Violence Jack - Ultimate Edition 16  
 
L’opera che ha impegnato Go Nagai per 17 anni! Torna in Italia per essere conclusa nella sua totalità! 18 volumi possenti di 500 pagine che raccontano la terribile vicenda di Ryu e del gigante Jack, unica sicurezza in un mondo orrendo devastato dalle forze della natura. Opera truculenta e imponente, Violence Jack è il personaggio più longevo e più spietato, capace di incarnare il pessimismo cosmico che l’autore vuole esprimere. Tutti i volumi dal primo alle storie inedite, fino alla fine, nella noro versione integrale.
Opera realizzata da:  Go Nagai

Nessun commento: