domenica 18 giugno 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

[Novel] Naruto - Il Villaggio della Foglia: Il Giorno delle Nozze    Vol. Unico
 
Il matrimonio fra l’eroe dell’ultima guerra mondiale dei ninja Naruto e Hinata è prossimo. Il capo del Villaggio della Foglia, Kakashi, vorrebbe che tutti gli amici della coppia partecipassero. Le missioni in corso e l’importanza dell’evento, però, non facilitano le cose…
Opera realizzata da:  Shou Hinata Masashi Kishimoto 
 
 
 
Arpeggio of Blue Steel 13  
 
La strategia di Gunzo ha dato i suoi frutti! Le navi della flotta nera, limitate nei movimenti dall'esplosione di una sacca sottomarina di metano, sono in trappola. Iona approfitta dell’occasione per colpire duramente Kongo. Ma la nave ammiraglia, prima di affondare, centra a sua volta la Matsushima... Il capitano del Blue Steel è in pericolo!
Opera realizzata da:  Ark Performance 
 
 
 
Attacco a scuola coi giganti 8  
 
La scuola media Shingeki è in fermento: non solo una disfida teatrale all’ultimo gigante e la terribile prova del cioccolato di San Valentino (chi lo riceverà?) ma anche una serrata competizione lavorativa nel minimarket vicino all’istituto. Un nuovo volume della commedia scolastica ufficiale del successo L'attacco dei giganti!
Opera realizzata da:  Saki Nakagawa Hajime Isayama 
 
 
 
Bestiarius 4  
 
Inizia un nuovo capitolo nella saga di Masasumi Kakizaki ambientata nell’antica Roma! Il prode centurione Lucius Diaz scorta l’imperatore Domiziano nella campagna in Britannia per eliminare tutti i non-umani, ma ciò che la guardia pretoriana trova in quella terra è diverso da quel che si aspettava…
Opera realizzata da:  Masasumi Kakizaki 
 
 
 
Black Butler - Il maggiordomo diabolico 24  
 
Né Dio né il Diavolo sono in grado di imprigionare il cuore umano. Tuttavia la Confraternita Azzurra ha scoperto un modo assolutamente inusuale di sedurlo e manipolarlo… In una Londra tinta di sangue, continuano le indagini di Ciel e Sebastian sull’enigma della Sphere Music Hall!
Opera realizzata da:  Yana Toboso 
 
 
 
 
Gangsta: Cursed - Marco Adriano 3  
 
Torna lo spin off di Gangsta che ci mostra il passato di Marco Adriano, quando ancora si faceva chiamare Spas ed era un cacciatore di twilight! Mentre gli scontri si susseguono ferocemente, il giovane Spas continua a farsi strada attraverso una gabbia di dubbi e incertezze riguardanti le proprie azioni.
Opera realizzata da:  Kosuke 
 
 
 
Hot Detective Tsubaki 13  
 
In una lontana isola che raccoglie criminali deportati, nasce una bambina di nome Tsubaki. Ma questo lembo di terra emersa ha le sue terribili regole e un figlio di un esiliato diventa un demone agli occhi dei suoi abitanti. Quale sarà il suo destino? Il passato di Tsubaki racconta una storia fatta di violenza e malvagità, ma vi è ancora spazio per l’amore…
Opera realizzata da:  Kanji Kawashita 
 
 
 
Incubi a occhi aperti - Okitenemuru 6  
 
Le guerre moderne non si combattono più con le armi convenzionali. Il piano diabolico dei Cantori si gioca a colpi di mutazioni corporee, biotecnologie e una teoria dell’evoluzione che ipotizza la fine della razza umana. Kanata continua a trovarsi al centro... di un incubo a occhi aperti!
Opera realizzata da:  Hitori Renda 
 
 
 
 
Revenge Classroom 5  
 
A volte, per risolvere i propri problemi, l’unica soluzione è un coltello da cucina o la tortura. Ayana ha le idee chiare su come vendicarsi dei suoi compagni di classe, mentre tra questi ultimi continuano a emergere segreti e verità sepolte.
Opera realizzata da:  Karasu Yamazaki 
 
 
 
 
Romantica Clock 10   Ultimo
 
Aoi è sempre stato freddo e controllato nel manifestare le proprie emozioni, ma ha compiuto uno dei gesti più coraggiosi che un fratello possa compiere pur di proteggere la felicità della sorella Akane. Riuscirà a donarle il futuro che lei desidera? Lo scoprirete in un finale scandito dal tempo del cuore.
Opera realizzata da:  Youko Maki 
 
 
 
 
Soul Reviver South 1   Novità
 
Il sequel di Soul Reviver dall'autore di GTO, Tohru Fujisawa! Naki Kamisato è un delinquente come tanti che per una serie di sfortunati eventi si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato. E da quel preciso e infausto istante, la sua vita cambia!
Opera realizzata da:  Tohru Fujisawa 
 
 
 
 
Tsubasa e Hotaru 5  
 
Natale è alle porte, e Tsubasa vuole approfittarne per avvicinarsi al ragazzo che ama. Cosa non facile considerando che lui pensa solo alla pallacanestro! Infatti malgrado gli sforzi della protagonista non tutto andrà secondo i piani… Prosegue il tenero shojo manga di Nana Haruta, l’autrice di Stardust Wink, Chocolate Cosmos e Love Berrish!
Opera realizzata da:  Nana Haruta 
 
 
 
Twin Star Exorcists 5  
 
Pur di ottenere il potere di sconfiggere il fratello Yuto, Benio compie un sacrificio di cui porterà per sempre le conseguenze sul proprio corpo. Rokuro assiste alla battaglia, accasciato al suolo. Tra drammi e colpi di scena, prosegue il duello decisivo per gli esorcisti delle stelle gemelle!
Opera realizzata da:  Yoshiaki Sukeno

Nessun commento: